TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

L'Università Seinan Gakuin è un'università di Tokyo situata della Circoscrizione 20. E' una scuola esclusiva, frequentata dai figli di famiglie prestigiose, ma offre anche borse di studio per gli studenti meno abbienti.

Dipartimenti conosciuti[]

Comprende sia l'Università che il Liceo, permettendo agli studenti di continuare gli studi nello stesso istituto.

Studenti conosciuti[]

  • Shuu Tsukiyama - Facoltà di Scienze Umanistiche, dipartimento servizi sociali, quarto anno. Ha frequentato il liceo nello stesso istituto.
  • Chie Hori - facoltà sconosciuta. Ha frequentato il liceo nello stesso istituto grazie a una borsa di studio. Ha scelto il questo liceo perché era il più vicino a casa.
  • Seina Takizawa- Ha frequentato il primo anno di università
  • Sankou- Ha frequentato probabilmente per un anno l'università e poi si trasferì nell' Università Kamii.

Insegnati conosciuti[]

Curiosità[]

  • L'Università di Seinan Gakuin esiste veramente , è un'università cristiana privata situata a Fukuoka, in Giappone, invece nel manga e anime è a Tokyo , e il nome giapponese dell'università è 西南 学院 大学 mentre a Tokyo Ghoul, è 晴 南 学院 大学. Tuttavia, entrambi sono composti da una scuola superiore e un'università.
Advertisement