FANDOM

Tycho Johannes
Johannes Tiko
Dati biografici
Nome Tycho Johannes
Nome Giapponese ティコ・ヨハネス
Romaji Tiko Yohanesu
Specie Ghoul
Stato Vivo
Genere Maschio
Occupazione Presidente della Gioielleria Ticho
Affiliazioni Famiglia Tsukiyama
Capra
Parenti Famiglia Tsukiyama (Lontano Parente)
Debutto manga :re Capitolo 46
Galleria Immagini
Ticho Johannes (ティコ・ヨハネス, Tiko Yohanesu) è il proprietario della Gioielleria Tycho. Inoltre è un parente legato ai rami degli Tsukiyama.

Aspetto fisico Modifica

Tycho ha una folta chioma bionda ed una larga superficie di barba.

Personalità Modifica

StoriaModifica

Operazione di Sterminio della Famiglia Tsukiyama Modifica

Tycho si trovava nell'Edificio Lunatic Eclipse dove, insieme a Kurei, Jirou Asada e ai suoi seguaci lottarono contro il CCG per ritardarne l'avanzamento, in favore di Shuu Tsukiyama. Tutti erano consapevoli di rischiare la propria vita, ma li spinse la lealtà nei confronti di Mirumo Tsukiyama. Nell'attesa del CCG, Tycho commentò dicendo quanto avrebbe voluto avere Shuu come modello per lui.

Ciò che fece Tycho durante l'operazione è sconosciuto, ma sopravvisse in buone condizioni.

Post-Terzo assalto a Cochlea Modifica

Quando Ken Kaneki chiede a Shuu di portargli un pò di giacche bianche, Tsukiyama si rivolge a Tycho per rifornirsi.

Più tardi, con la Capra, Tycho ricorda che le sue società non hanno relazioni con il conglomerato di Tsukiyama, e per questo continua a mantenere le sue aziende.

Relazioni Modifica

Mirumo Tsukiyama Modifica

Tycho è fedele a Mirumo e alla Famiglia Tsukiyama, disposto anche al sacrificio della propria vita per loro. E anche dopo l'Operazione di Sterminio degli Tsukiyama continua a supportare la rimanente famiglia degli Tsukiyama.

Curiosità Modifica

Note Modifica