TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

Taro-chan (タ ロ ち ゃ ん, Taro-chan, vero nome sconosciuto) è una scrapper del Ristorante Ghoul e di proprietà della signora Maiko Abe/Madam A.

Aspetto[]

Taro-chan ha un corpo estremamente massiccio e muscoloso, che sovrasta gli esseri umani normali. Indossa pantaloni neri, sandali e guanti. Egli porta un paio di forbici in tasca sinistra e ha un coltello da macellaio fissato vicino alla tasca. Il suo volto è nascosto da una maschera di stoffa.

Storia[]

Dopo che Shuu Tsukiyama ha portato Ken Kanekial Ristorante dei Ghoul, Taro-chan è apparso come lo scrapper dello spettacolo di smontaggio . In primo luogo, ha tagliato e ucciso Kobachi, poi ha braccato Ami e infine l'ha arrostita. Poi attacca Kaneki, ma non era in grado di vedere bene Kaneki. Dopo MM (Shuu Tsukiyama) gli ordina di segare il ragazzo.

Durante la lotta, Kaneki rompe il braccio sinistro di Taro-chan, ma lui è stato in grado di prendere il sopravvento poichè Kaneki è fatto inalare un gas che lo aveva paralizzato. Tuttavia, quando MM scopre che Kaneki ha un solo occhio rosso, uccide Taro-Chan e poi propone ai presenti di mangiare lui al posto del ragazzo. Madam A accetta poi l'accordo di MM.

Molti mesi più tardi si scoprirà che Taro-Chan è stato un esperimento del Dottor Kanou.

Advertisement