FANDOM

La Squadra Atou (阿 藤 班, Atō-han) era una squadra nell'organizzazione CCG. Il team era composto da sedici membri, ma solo uno è sopravvissuto dopo un'operazione nell'Arco dell'Asta.

Membri Modifica

Storia Modifica

Asta Modifica

Atou è stato assegnato all'assalto frontale con la Squadra Quinx e la Squadra Ooshiba. Dopo essere entrati dall'ingresso, hanno eliminato i ghoul lungo la strada prima di incontrare il Partner di Nutcracker. Più tardi ai Quinx fu ordinato di andare avanti senza di loro , la squadra di Atou combatté contro il ghoul, che alla fine ebbe successo.

Più tardi, senza preavviso, Daisuke Atou è stato decapitato da Seidou Takizawa, il nuovo "Gufo" . Ha rapidamente ucciso i membri della squadra uno ad uno e ha messo all'angolo i due sopravvissuti rimasti, Hina e Shougo, e poi ha ucciso Hina Tougi . Dopo l'operazione, è sopravvissuto un solo membro, tuttavia non si sa come abbia fatto a sopravvivere.

Curiosità Modifica

  • Tutti i membri nominati della Squadra Atou erano dei venti vincitori che hanno vinto la campagna di reclutamento per diventare Investigatori di Ghoul.
  • Shougo Kukiyama è l'unico sopravvissuto della squadra, sebbene non si sa come abbia fatto a sopravvivere poichè era "prigioniero" di Seidou Takizawa.