FANDOM

Shiraishi
Shiraishi
Dati biografici
Nome Shiraishi
Nome Giapponese 白石
Romaji Shiraishi
Specie Umana
Stato Viva
Genere Femmina
Affiliazioni Università Kamii
Circoscrizione Circoscrizione 20
Debutto novel Tokyo Ghoul Past capitolo 5
Galleria Immagini
Shiraishi (白石, Shiraishi) è una studentessa di medicina dell' 'Università di Kamii e collega di Kimi Nishino.

Aspetto Modifica

Shiraishi è una giovane donna alla moda e allegra, sempre completamente truccata.

Storia Modifica

Shiraishi viene vista per la prima volta chiacchierando con Kimi Nishino e Itose riguardo ai loro piani per il weekend. Cerca di convincerli a unirsi a lei in un appuntamento al buio, e li infastidisce nel tentativo di convincerli. Itose la respinge perché ha fatto piani con la sua famiglia, mentre Kimi sceglie di concentrarsi sul suo lavoro scolastico.

Dopo la morte della famiglia di Kimi, Shiraishi fece dei goffi tentativi di offrirle conforto. Tuttavia, le donne hanno iniziato a separarsi dopo che Kimi ha iniziato a vedere Nishiki Nishio. Qualche tempo dopo, Kimi sentì Itose e Shiraishi spettegolare su di lei. Ignara che lei stesse ascoltando, le due donne la prendevano crudelmente come una persona egoista e noiosa. Shiraishi ha rivelato che aveva intenzione di abbinare Itose e Nishiki alla data del gruppo e sentiva che sarebbe stato un "gioco" migliore di una come Kimi.