FANDOM

Un Corpo Solo
Solo
Info capitolo
Volume: 9
Capitolo: 97
Titolo Giapponese: 身一つ
Titolo Romaji: Mihitotsu
Titolo Italiano: Un corpo solo
Pagine: 19
Data di uscita: 20 Ottobre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

" Un Corpo Solo" è il capitolo 97 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Kaya Irimi combatte brevemente Kuramoto Itou e schiva l'attacco improvviso di Takeomi Kuroiwa, facendoli scambiare colpi prima che lei cambiasse gli avversari con Shuu Tsukiyama. Tsukiyama rompe il quinque di Takeomi e lo calcia. Mentre Itou combatte contro Naki e Miza Kusakari, dice a Takeomi di usare il suo ricambio, e subito dopo, subisce una ferita al suo sopracciglio. Shousei Idera e Hooguro elogiano il successo. Nel frattempo, Kaya e Koori Ui sono in una battaglia ad alta velocità. Koori accoltella il volto di un ghoul che significa affiancare lui e le due parole di scambio quando Taishi Fura attacca Kaya da dietro. Koori usa l'opportunità di attaccare Kaya ma il suo quinque viene afferrato da un individuo incappucciato, colto di sorpresa.

Shikorae controlla Roma Hoito, mentre Kurona Yasuhisa informa Nishiki Nishio che l'attacco che ha inflitto non è letale, non colpisce il kakuhou della Roma. Mentre urla suoni incomprensibili, i Rom li accusano di Nishiki, tentando di colpirlo. Si ferma quando Kurona taglia il suo kagune, viene colpita sul suo ombelico e urla a Shikorae mentre sta per essere accoltellata dalla lama kakuja di Kurona. Shikorae usa il suo ukaku e il suo koukaku per combattere Kurona e riceve un potente calcio da Nishiki che viene aggiornato sui vari tipi di kagune di Shikorae. Internamente, Roma è fiduciosa delle sue capacità ma tutti guardano distrattamente mentre fugge.

Koutarou Amon e Kuki Urie incrociano le armi prima che Ching-Li Hsiao tiri indietro Amon da dietro e inizia il suo assalto con Kuai 1/4. Urie quindi scava la spada di Ginkui sulla spalla del ghoul con un occhio solo prima che Saiko Yonebayashi si unisca, colpendo Amon con il suo kagune, sorprendendoli quando prende il colpo. Lei cerca di ottenere diritti di proprietà su di lui dal momento che una volta ha salvato la vita durante l'inchiesta Rose, ma Urie la rimprovera aspramente, le sue parole riguardano anche Tooru Mutsuki. Quindi attacca Amon con le bocche di Ginkui, decimando l'intera metà superiore del ghoul.