FANDOM

Coagulo di Sangue
Co
Info capitolo
Volume: 9
Capitolo: 96
Titolo Giapponese: 疑う血
Titolo Romaji: Utagau Chi
Titolo Italiano: Coagulo di sangue
Pagine: 19
Data di uscita: 13 Ottobre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

" Coagulo di sangue" è il capitolo 96 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Kuki Urie valuta la situazione in cui è entrato. Dopo aver visto Tooru Mutsuki che stava bene e Koutarou Amon che era sfuggito alla presa di Ginkui, ha mentalmente dato la priorità a ciò che ha bisogno della sua immediata attenzione. Mutsuki lo aggiorna sulla decimazione della Squadra Houji e sulla violazione da parte di Akira Mado della Legge sulle contromisure del Ghoul. Interrogando su cosa può davvero accadere, Urie decide di prepararsi per l'attacco. Dirige la squadra di Quinx, usando una delle strategie della squadra di Arima. Combattendo con Amon, Urie fa usare l'altro al suo kagune, lasciando un'apertura per Ching-Li Hsiao, mentre atterra il suo calcio, la distrazione permette a Shinsanpei Aura di pugnalare Amon nella parte posteriore, cacciando Touma Higemaru per usare il suo kagune dalla parte anteriore lato di Amon. Quando è arrivato il momento per Saiko Yonebayashi di colpire, Higemaru è stato troppo vicino, tuttavia, rompendo la formazione e facendolo colpire da Amon. Shinsanpei blocca uno dei colpi di Amon, ma il suo kagune viene schiacciato dalla mano di Amon, colpendo il terreno dove Amon si taglia la gamba.

Seidou Takizawa è accanto ad Akira quando Amon gli dice quali erano state le sue intenzioni iniziali, istruendo Seido a prendere Akira e incontrare il suo "amico". Questo sconcerta Seido e Amon gli lancia la sua collana con croce d'argento. Comprendendo, Seido sceglie Yumitsu Tomoe di venire con lui, decidendo di prendere Akira come suo "ostaggio". La conversazione viene ascoltata da Urie che non capisce cosa significa tutto prima che Amon e le Qs inizino a combattere.

Roma Hoito osserva mentre prende in giro Nishiki Nishio mentre combatte in inferiorità numerica contro i Quinx dell'Albero di Aogiri , questo lo spaventa mentre taglia i Quinx con il suo kagune. Inaspettatamente, Roma è sul suo volto, scioccandolo ma viene anche colta alla sprovvista, Shikorae la chiama, mentre il kagune di Kurona Yasuhisa la spinge in aria. Kurona decide e dice a Nishiki che inseguirà Akihiro Kanou con lui.

Shuu Tsukiyama e Koori Ui combattono, Naki tenta un attacco furtivo mentre urla, che blocca l'Ui. Koori e la squadra Itou cambiano, Takeomi Kuroiwa prende direttamente il controllo. Kuramoto Itou si schiera per un attacco laterale contro Tsukiyama ma viene bloccato dal kagune di una persona sconosciuta che indossa una maschera di Black Dobers. Itou e la persona non identificata si ricordano ogni volta che c'è un'altra persona sconosciuta