TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

" AM" è il capitolo 95 di TG:re

Personaggi[]

Sommario[]

Seidou Takizawa osserva incredulo mentre Akira Mado è stata pugnalata dal kagune di Tooru Mutsuki. Poi, viene mostrato un flashback di quando Akira e Seidou erano ancora nell'Accademia del CCG e i loro punteggi del terzo anno furono pubblicati. Un compagno di classe ha tentato di lodare Akira per il suo conseguimento di essere classificato al primo posto, solo per essere replicato sulla sua gestione del tempo. Dopo aver notato un Seidou imbronciato che guardava i punteggi, le mandò un'occhiata arrabbiata e congratulazioni.

Mutsuki interroga le azioni di Akira, ricordandole del crimine di aiutare un ghoul, che Akira afferma di conoscere bene. Akira continua quindi a rialzarsi e viene trafitto ancora una volta dal kagune di Mutsuki numerose volte. Mentre cade a terra, Akira parla dei suoi rimpianti a Seidou e inizia a piangere, con sua grande sorpresa. Prima che Mutsuki sbarcasse il suo ultimo attacco su Akira, un Koutarou Amon infuriato interviene e continua a colpire Mutsuki in faccia con il suo bastone ei due si impegnano in una breve battaglia. Dopo che Amon ha preso un grosso morso dalla carne di Mutsuki, viene inaspettatamente morso e afferrato dal Ginkui di Kuki Urie. All'arrivo della Squadra di Quinx, Urie segnala l'ordine di sterminare "Floppy".

Advertisement