FANDOM

La Menzogna di F
Menzogna
Info capitolo
Volume: 9
Capitolo: 93
Titolo Giapponese: fの嘘
Titolo Romaji: Efu no Uso
Titolo Italiano: La menzogna di F
Pagine: 18
Data di uscita: 22 Settembre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"La Menzogna di F" è il capitolo 93 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Koori Ui sfida a Miza Kusakari e le chiede di arrendersi perché è molto probabile che muoia ora. Miza non tiene conto del suo comando e dichiara che continuerà a combattere fino al suo ultimo respiro, pensando a quanto sia felice di morire dalla parte di Naki. Proprio mentre Miza si prepara ad abbracciare un attacco, con sua sorpresa, Naki appare davanti per bloccare l'attacco, dicendo che il suo kagune non sarebbe stato in grado di difenderla. Dice che stava solo prendendo una pausa. Hooguro, Shousei Idera e varie tute bianche sembrano servirsi proprio come Naki si vanta di come non morirà finché non farà qualcosa capace di impressionare Yakumo Oomori.

Nel laboratorio di Akihiro Kanou, il gruppo rilasciato di Quinx insegue Kurona Yasuhisa, mentre si vendica tagliandoli ripetutamente. Si ferma a pensare a come si stancherà se continua così perché ce ne sono troppi. Ignara, Okahira afferra Kurona da dietro e le dice che non è niente di personale, affermando che non avevano scelta prima di chiudere la testa e spezzarsi il collo. Kurona riesce a sfuggire alla sua presa e la sua testa recupera. Affrontando Kanou dal soffitto, lei afferma di sapere chi è veramente Kanou.

Kurona ricorda di aver incontrato Kanou mentre frequentava l'Accademia Junior School. Per la loro incredulità, Kanou ha insistito sul fatto che i loro genitori sono stati assassinati dal CCG. Non convinto, Kanou introdusse i gemelli in una struttura di ricerca sotterranea dove il CCG condusse esperimenti di ghoulificazione, menzionando che collaborò con loro. La famiglia di Yasuhisa incorse in enormi debiti, così il CCG si offrì di liberarsi dal loro debito in cambio, usare la Yasuhisa Mansion per sviluppare la struttura. Nanao Yasuhisa era disgustato dalla ricerca eticamente discutibile e cercava di far trapelare informazioni. Prima che potesse farlo, lui e sua moglie furono uccisi. Kanou ha motivato le gemelle ad aiutarlo a completare l'esperimento di ghoulificazione per riscattare i lasciti dei loro genitori. Qualche tempo dopo l'esperimento, Kurona visitò l'ufficio di Kanou rivestito con cornici di collezioni di insetti conservati, tra cui una "farfalla dello scorpione" ibrida. Kanou era entusiasta di ascoltare le notizie di Kurona sul suo nuovo kagune.

Kurona chiama Kanou uno scienziato pazzo,. Improvvisamente, un kagune avvolge Kanou e Nishiki Nishio si rivela, che Kanou riconosce immediatamente.

Taishi Fura, Kuramoto Itou e Takeomi Kuroiwa vengono ordinati per raggrupparsi contro i demoni. Miza suggerisce a Naki di combattere insieme come un fronte unito proprio come Shuu Tsukiyama e due figure incappucciate si presentano e si offrono di aiutare