FANDOM

Brutta Testa
Brutta
Info capitolo
Volume: 9
Capitolo: 92
Titolo Giapponese: 醜頭
Titolo Romaji: Shūzu
Titolo Italiano: Brutta testa
Pagine: 20
Data di uscita: 15 Settembre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Brutta Testa" è il capitolo 92 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Seidou Takizawa si tira fuori il coltello dal suo occhio, imprecando, mentre Mutsuki si avvicina affermando che sosterrà Akira Mado. Mutsuki chiede se arrivano i rinforzi, a cui Akira risponde che la Squadra Suzuya e la Squadra Quinx stanno arrivando. Mutsuki rilascia il suo kagune mentre affronta Takizawa, accidentalmente tagliando la guancia di Akira.

Nel laboratorio di Akihiro Kanou, Kanou ordina ad Okahira di attaccare Kurona Yasuhisa. Okahira si lancia immediatamente a tutta velocità e salta sul suo kagune, ma Kurona neutralizza tagliando uno dei tubi, rilasciando un vapore bollente che ferisce Okahira. Kurona afferma che ci fu una volta un tragico incidente in cui i tubi malfunzionarono e incenerirono vari ricercatori, affermando coraggiosamente che ciò accadrebbe di nuovo. Kanou rilascia un'altra serie di Quinx mentre insiste a chiedere loro cosa ne pensano.

Da qualche parte su Rushima, Naki si siede di fronte a Miza Kusakari, a guardia di lei. Miza si sveglia e guarda fuori per vedere macellati gli innumerevoli investigatori del CCG. Si volta verso Naki, in attesa di una risposta, ma cade, senza risposta. Piange e piange sul corpo apparentemente inconscio di Naki mentre una figura alta e snella si avvicina a loro.