TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

"Superiore" è il capitolo 91 di TG:re

Personaggi[]

Sommario[]

Akihiro Kanou dà il benvenuto a Kurona Yasuhisa nel suo laboratorio, chiedendo cosa vuole. Rivela la figura deformata sullo stomaco, chiedendo a Kanou di salvare Nashiro Yasuhisa. Kanou ride, affermando che non è il Dr. Frankenstein e non può resuscitare i morti. Irritata, Kurona afferma che Nashiro è viva perché è capace di respirare, mangiare e parlare. Kanou riflette e conclude che i suoni prodotti dalla figura deformata sullo stomaco di Kurona sono in realtà gas che fuoriescono dal corpo, non dalla parola. Conclude anche la ragione per cui Nashiro sembra aver mangiato, in realtà è solo Kurona a prendere cibo da questi buchi. Poi afferma la ragione per cui vede il volto di Nashiro perché lo sta immaginando, che è un fenomeno noto come pareidolia. Kurona decide quindi di voler uccidere Kanou, così quest'ultimo introduce immediatamente un prodotto della sua chirurgia di Quinx, Okahira.

Koutarou Amon è sul pavimento mentre Seidou Takizawa rimprovera Amon per aver tentato di salvarlo, caricandosi di lui in seguito. Amon afferma che non può eguagliare la formazione del kagune di Seidou mentre tenta di schivare i suoi attacchi. Seidou salta sulla schiena, trafigge la schiena di Amon con il suo kagune e lo mette fuori combattimento. Amon si riprende, dicendo che Seidou è qualcuno che deve pentirsi per i suoi peccati e che conosce i suoi veri punti di forza e di debolezza, ricordando che Seidou è un investigatore del CCG. Seidou gli urla di tacere, chiedendo se Amon vuole che lui muoia mentre si caricano l'un l'altro, incrociando i kagune. Seidou riesce a impalare il petto di Amon.

Seidou torna da Akira Mado, menzionando ciò che Amon aveva appena detto a proposito del fatto che si è pentito per i suoi peccati e chiede chi ha ragione, ma lei non risponde. Il suo occhio sinistro è improvvisamente colpito dallo Scorpion 1/56.

Advertisement