FANDOM

Spazzatura
Spazzatura
Info capitolo
Volume: 9
Capitolo: 90
Titolo Giapponese: クズ
Titolo Romaji: Kuzu
Titolo Italiano: Spazzatura
Pagine: 18
Data di uscita: 1 Settembre 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Spazzatura" è il capitolo 90 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Nel laboratorio di Akihiro Kanou, Seidou Takizawa aspetta mentre ricorda l'Operazione di soppressione dei gufi. Kanou si presenta e rimuove il mantello di Takizawa, rivelando il suo piccolo braccio ricresciuto. Egli afferma che Takizawa è nelle fasi iniziali della ghoulificazione, coinvolgendo temporaneamente le cellule Rc. Sessantatre corpi furono salvati dall'operazione di soppressione dei gufi, ma furono persi, essendo Takizawa l'unico gufo di successo. Dopo aver dichiarato che Takizawa è ufficialmente un ghoul, Takizawa inizia a vomitare, il che eccita Kanou poiché ciò indica che il corpo di ghoul di Takizawa sta rifiutando il cibo normale.

Kanou ha continuato a eseguire vari esperimenti, tra cui gratinare lo stomaco di Takizawa, illuminare una luce negli occhi e controllare la sua capacità di defecare ed eiaculare. Sottometteva Takizawa a dolore estremo e mutilazione per indurre i percorsi Rc di Takizawa, aumentando la sua rigenerazione, con l'effetto collaterale di diminuire la sua durata di vita. Kanou paragona questo a come il cervello si riprende colmando le lacune in cui la funzionalità è stata persa e che la chirurgia del ghoul è simile all'innesto. Kanou afferma poi che questo sarebbe un modo sicuro per "creare" un altro Ken Kaneki.

Nel momento presente a Rushima, Koutarou Amon abbatte Takizawa, mentre Akira Mado è al sicuro nelle vicinanze. Riattacca il braccio al suo corpo e fa un calcio ad Amon, sbattendolo contro un muro. Takizawa suggerisce che Amon è come Houji e Akira, nel senso che vogliono ucciderlo. Amon si riprende, in disaccordo, affermando che vuole salvare i suoi ex subordinati, incluso Takizawa.

Kurona Yasuhisa cammina attraverso un passaggio misterioso mentre rigenera le sue braccia. Entra nel laboratorio di Kanou dove la accoglie.