FANDOM

Esplosione
Esplosione
Info capitolo
Volume: 9
Capitolo: 88
Titolo Giapponese: はっぱ
Titolo Romaji: Happa
Titolo Italiano: Esplosione
Pagine: 19
Data di uscita: 10 Agosto 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Esplosione" è il capitolo 88 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Tatara saluta Kousuke Houji, perché tutto finirà oggi, mentre il suo kagune avvolge il suo corpo, rivelando il suo kakuja. Carica una raffica di fuoco contro le truppe del CCG, bruciando e rovinando all'istante molti di loro.

Akira Mado lotta per mantenere la sua difesa, ordina alle truppe che non possono sfuggire alla ritirata, e usa Fueguchi Two per bloccare l'esplosione, mentre contempla che devono cogliere un'apertura o una debolezza. Houji rivela Iitsuu e pensa che finché Tatara assomiglia a Yan, dovrebbe avere un'apertura. Houji si precipita a Tatara e colpisce l'addome, ma Tatara facilmente neutralizza e Houji schiva. Mentre schiva, Houji afferma che Tatara non sarà in grado di colpirlo con gli scioperi che ha ereditato da suo fratello maggiore.

Tatara barcolla e Houji ordina ad Akira di dargli Chi She. Mentre Houji sta per colpire Tatara, il ghoul improvvisamente si mette di fronte a lui e si prepara ad incenerire il suo avversario. Tuttavia, Seidou Takizawa interrompe il combattimento.