FANDOM

Arcobaleno Bianco
Arcobaleno
Info capitolo
Volume: 8
Capitolo: 86
Titolo Giapponese: 白虹
Titolo Romaji: Hakkō / Shironiji
Titolo Italiano: Arcobaleno bianco
Pagine: 20
Data di uscita: 28 Luglio 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Arcobaleno Bianco" è il capitolo 86 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Quando stanno lasciando Cochlea, Ken Kaneki e Take Hirako incontrano Eto che saluta il giovane. Affermando che morirà presto, Eto dice a Kaneki che non ha più bisogno di ascoltare la sua richiesta di uccidere il Re con un occhio solo.

Dopo che Touka Kirishima aveva continuamente attaccato i due investigatori di ghoul, Renji Yomo e le maschere antigas iniziano il loro attacco a Mougan Tanakamaru e Kiyoko Aura. Mentre stanno facendo così, Touka chiede a Kazuichi Banjou di aiutare immediatamente Ayato Kirishima. Mentre Yomo era distratto da Kiyoko che uccideva le maschere antigas, Mougan usava questa finestra di tempo per spingere il suo quinque nello stomaco del ghoul e cancellarlo in un colpo solo. Quando Kiyoko e Mougan si preparano a finire i ghoul rimanenti, la Squadra 0 interferisce e impedisce ai due investigatori di usare i loro quinques. Mentre sia Mougan che Kiyoko hanno interrogato Hirako sulle sue azioni, ha casualmente tirato fuori una lettera di dimissioni e preparato il suo quinque.

Andando oltre le cose che Eto gli aveva detto, Kaneki si diresse verso gli inquirenti sostenendo di essere il Re con un occhio solo.