FANDOM

Ali Donate
Donate
Info capitolo
Volume: 8
Capitolo: 84
Titolo Giapponese: 羽 与えられ
Titolo Romaji: Hane Ataerare
Titolo Italiano: Ali donate
Pagine: 20
Data di uscita: 14 Luglio 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Ali Donate" è il capitolo 84 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Uscendo da Cochlea, Touka Kirishima dice al gruppo di fermarsi mentre sono di fronte agli investigatori Kiyoko Aura e Mougan Tanakamaru. Mougan usa l' Higher Mind per sparare al gruppo di ghoul. Dicendo al resto di stare indietro, Hinami Fueguchi blocca l'esplosione con il suo kagune ma viene ferita nel processo. Infuriato per quello che è successo a Hinami, Ayato Kirishima attacca Mougan. Mentre Ayato continua ad attaccare l'investigatore del ghoul, Kiyoko lo aiuta e usa il suo quinque, Zebizu, per sparare al giovane ghoul. Non riuscendo a notare il tracciamento del quinque, Ayato viene colpito dai suoi missili e ferito. Mougan e Kiyoko si preparano a finirlo, ma mentre stanno per farlo, entrambi i loro colpi sono bloccati dall'eruzione del kagune di Touka.

Andando verso Ken Kaneki, Take Hirako dice alla Squadra 0 di fermarsi.

Shinme Haisaki osserva i monitor e perde la calma su ciò che è successo a Cochlea, non avendo notato che la cella di Donato Porpora è stata aperta, Donato strappa via la testa del direttore e la getta di lato. Uta lancia una maschera da Clown a Donato, mentre afferma che è ora di incontrare il "Re".