TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

"Dammi il tuo cuore " è il capitolo 82 di TG:re

Personaggi[]

Sommario[]

Dopo aver sconfitto Eto in battaglia, Nimura Furuta commenta le abilità di un ghoul e ringrazia Akihiro Kanou per l'operazione che ha fatto. Sdraiato contro un muro picchiato e ferito, Eto chiede a Furuta se la fonte del suo kagune fosse di Rize, cosa che Furuta lo conferma. Furuta commenta che Eto non ha confermato il monologo "Re con il Sekigan " e afferma di avere più affari da sbrigare. Eto si interroga su Furuta riguardo alle sue vere intenzioni, alle quali afferma che vuole "super pace" e se ne va.

Con il suo quinque rotto, Arima continua ad attaccare Ken Kaneki. Mentre lo scontro continua, Arima riesce a chiudere la distanza tra loro e perforare Kaneki attraverso l'addome. Cercando di implorare Arima, Kaneki gli dice che continuare è inutile. Arima indietreggia, mentre alza lo sguardo, dice a Kaneki di essere stato un investigatore per diciotto anni, essendo questa la prima volta che è impotente di fronte al nemico. Ancora una volta, Arima gli chiede se ha intenzione di ucciderlo, ma Kaneki gli dice di no. Comprendendo la sua decisione, Arima squarcia la sua stessa gola in risposta.

Advertisement