FANDOM

Divorare
Mang
Info capitolo
Volume: 8
Capitolo: 79
Titolo Giapponese: 喰らい
Titolo Romaji: Kurai
Titolo Italiano: Divorare
Pagine: 18
Data di uscita: 9 Giugno 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Divorare" è il capitolo 79 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Mentre Karao Saeki porta Tooru Mutsuki in un'altra posizione, inizia a farsi prendere dal panico dopo aver visto le forbici sulla cintura di Saeki. Mentre la lotta continua, Saeki sbatte la testa di Mutsuki contro una roccia facendogli perdere conoscenza.

Ricordando il suo passato, Tooru testimoniò se stesso eliminando tutta la sua famiglia e l'uccisione di un gatto con l'aiuto del Goumasa Tokage . Nell'asta, incontra se stessa mentre mangia un investigatore di ghoul morto. Il pavimento sotto di lui crolla, mentre sprofonda nell'oscurità intorno a lui, si definisce grottesco e afferma che dovrebbe lasciare che Torso lo uccida.

Tornando ai suoi sensi, Mutsuki si ritrova nella caverna con tutte le sue membra indietro. Notando che sta tenendo una mano mozzata, la getta via disgustata. Dopo essere caduto a terra, nota il corpo mutilato di Saeki sulla sedia su cui era una volta. Ricorda che Saeki lo aveva portato nel campo dei fiori come una sorpresa, ma subito dopo lo uccise decapitandolo. Ricordando tutte le cose che ha commesso, Mutsuki inizia a ridere istericamente.

Kuki Urie è sorpreso del corpo appoggiato sulla sedia e si chiede dove sia potuto andare Mutsuki. Prima che potesse rifletterci sopra, viene chiamato alla radio e informato della morte di un investigatore della classe speciale.