FANDOM

100p
Pi
Info capitolo
Volume: 8
Capitolo: 78
Titolo Giapponese: 100p
Titolo Romaji: 100p
Titolo Italiano: 100p
Pagine: 19
Data di uscita: 2 Giugno 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"100p" è il capitolo 78 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Mutsuki ricorda di essere stata interrogata da un investigatore sulla sua famiglia, non essendo in grado di dirgli cosa è successo, l'investigatore dice a Mutsuki di smettere di mentire.

Si sveglia con Karao Saeki che lo sorveglia, Mutsuki gli dice che ha fame. Mentre lo alimenta, Saeki racconta il suo passato. Una volta viveva in una tenda montata su una montagna solo con suo padre. Ad un certo punto la sua fame divenne insopportabile e uscì nel villaggio, mentre usciva dall'avventura, incontrò Minomi. Incontrarla ha cambiato il suo mondo, hanno trascorso giorni insieme. Minomi gli ha anche insegnato a leggere e scrivere. Più tardi, il padre di Saeki ha scoperto che è andato al villaggio e ha abbandonato suo figlio per metterlo in pericolo. Non potendo vivere da solo, andò a cercare suo padre solo per imbattersi in Minomi qualche tempo dopo. L'ha portata nella tenda per ripararsi, Saeki promette di portarla all'oceano quando impara a guidare. Svegliandosi, sente un rumore dietro la tenda e va a controllarli, solo per vedere suo padre che divorava Minomi. Tornando ai suoi sensi, Saeki uccise suo padre la rabbia e vedendo il cadavere di Minomi, notò che il busto era rimasto intatto. Da quel momento in poi iniziò a raccogliere lentamente i torsi.

Dice a Mutsuki che se riesce a dimenticare ciò che accade in passato, è probabilmente meglio. Mutsuki comincia a sentirsi come se potesse capire Saeki ora che gli è stata raccontata la sua storia. Nel mezzo dei suoi pensieri, Saeki raccoglie Mutsuki