TokyoGhoul Wiki
Advertisement
TokyoGhoul Wiki

"L'uovo di K" è il capitolo 75 di TG:Re

Personaggi[]

Sommario[]

Furuta e molteplici agenti V osservano mentre i compattatori schiacciano i ghoul. Nel mezzo del parlare, Eto improvvisamente si schianta attraverso il compattatore nella sua forma di kakuja, fermando il processo. Comincia a massacrare gli agenti della V intorno a lei. Nel bel mezzo del tumulto, Ayato Kirishima dice al gruppo di continuare a farsi strada.

Mentre la lotta avanza, Kishou Arima carica Ken Kaneki e i due scontri. Sasaki \Kaneki avvolge il suo kagune attorno al quinque di Arima, in risposta rilascia il suo quinque, scappando dalla presa di Kaneki. Mentre cattura Sasaki\Kaneki alla sprovvista, Arima solleva una trappola che lo trafigge attraverso l'addome.

Mentre Kaneki cade, Arima inizia a tagliare le sue membra ogni volta che si rigenerano. Perdendo conoscenza, Kaneki sembra accettare il suo destino, tuttavia, nella sua mente, "Hideyoshi Nagachika" appare improvvisamente criticando le sue tendenze pazze . Hideyoshi esprime dubbi sulla sopravvivenza dei suoi amici e sollecita Sasaki\Kaneki a continuare a combattere e di continuare a vivere . Dice a Kaneki che lo ripeterà tutte le volte che gli serve, dice a Kaneki di vivere e facendogli ricordare al suo amico il lato positivo della vita terrena.

Advertisement