FANDOM

EF
EF
Info capitolo
Volume: 7
Capitolo: 74
Titolo Giapponese: EF
Titolo Romaji: Ī Efu
Titolo Italiano: EF
Pagine: 19
Data di uscita: 28 Aprile 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"EF" è il capitolo 74 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Nel giardino illuminato dal sole, Kishou Arima parla con un vecchio.

Ken Kaneki lotta per mantenere la calma dopo che le sue gambe sono state tagliate da Arima. Arima chiede ad Ken se vuole "morire" di nuovo. Ken ricorda tutti i commenti fatti da alcuni investigatori di ghoul su Arima. Erano tutti d'accordo sul fatto che Arima è difficile da capire. Haise tuttavia, vede Arima come un padre.

Ken disperatamente striscia via da Arima mentre tenta di riattaccare le sue gambe. Arima afferma che avrebbe potuto uccidere Ken seicentoquarantacinque volte e che gli ci sarebbero voluti meno di cinque minuti per raggiungere gli alleati di Haise. Ken afferma che fermerà Arima ma verrà respinto.

Proprio come quando Arima lancia IXA a Haise, Haise blocca l'attacco e rompe IXA mentre rivela il suo kakuja. Arima riceve un nuovo quinque, Gufo.

Nella sua cella, Eto Yoshimura commenta Ken e Arima mentre mangia il pate fatto da Nimura Furuta.

Il gruppo di Ayato Kirishima arriva alla sala di controllo. Ayato disattiva i compattatori. Kazuichi Banjou e le maschere antigas si riuniscono con il gruppo di Ayato. Touka afferma che se non se ne sarebbero andati, Ken avrebbe cercato di difenderli invece di combattere Arima.

Improvvisamente, i compattatori si riattivano mentre Furuta e gli agenti V multipli guardano mentre inizia a massacrare i ghoul