FANDOM

Fiore
Fiore
Info capitolo
Volume: 7
Capitolo: 73
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Hana
Titolo Italiano: Fiore
Pagine: 19
Data di uscita: 21 Aprile 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Fiore" è il capitolo 73 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Haise Sasaki\Ken Kaneki viene sgridato da Kishou Arima per aver esitato a uccidere ghoul.

Mentre combatte contro Arima, Haise\Ken pensa a come non capisce Arima. Non poteva essere all'altezza delle aspettative di Arima. Arima perfora l'addome di Haise\Ken e cadono a un livello inferiore a Cochlea.

Su una nave, un investigatore di ghoul riporta la situazione a Cochlea a Yoshitoki Washuu. Yoshitoki insiste a non dire ai soldati di Rushima la violazione per evitare di abbassare il morale.

Mentre guida la squadra di Quinx, Kuki Urie sente l'odore di sangue nelle vicinanze.

Karao Saeki tiene prigioniera Tooru Mutsuki. Si arrabbia per l'espressione del viso di Mutsuki, così si lava la testa più volte. Mutsuki ricorda come suo padre lo ha maltrattato. Come punizione, trascinò Mutsuki attraverso il pavimento nel bagno e fece scivolare la faccia di Mutsuki nell'acqua. Torso si scusa per il comportamento precedente e promette di portare Mutsuki in un campo di fiori.

Haise\Ken continua a combattere Arima. Pensa a come è in grado di seguire il movimento di Arima a causa del loro allenamento insieme. Haise\Ken cita la debolezza di Arima, il suo occhio destro, quindi colpisce il punto cieco di Arima. Arima blocca l'attacco con IXA. Prima che Haise\Ken possa attaccare di nuovo, Arima taglia le gambe di Haise\Ken e gli dice di combattere seriamente.