FANDOM

Gestire la pulizia
Gestire
Info capitolo
Volume: 7
Capitolo: 69
Titolo Giapponese: 施浄
Titolo Romaji: Sejo
Titolo Italiano: Gestire la pulizia
Pagine: 18
Data di uscita: 24 Marzo 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Gestire la pulizia" è il capitolo 69 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Haise Sasaki\Ken Kaneki ricorda l'allenamento con Kishou Arima, Hinami Fueguchi gli corre incontro e schiaffeggia Haise. È preoccupata per le azioni di Haise\Ken. Haise\Ken pensa che il suo ultimo lavoro sia salvare Hinami e farsi sconfiggere per sempre da Arima.

Arima sconfigge da solo diversi ghoul di Aogiri . Ayato Kirishima tenta di colpire Arima ma manca. Arima spara con Narukami. Dopo che Ayato schiva il fulmine, Arima rilascia IXA e attacca Ayato, rompendo la sua maschera.

Due guardie del CCG informano Shinme Haisaki che i ghoul invasori sono guidati da Ayato e sono assistiti dalle Maschere antigas. La priorità di Haisaki è occuparsi prima di Ken\Haise.

Le porte si chiudono, il gas CRc viene rilasciato e le guardie iniziano a uccidere gli invasori.

Un ghoul blocca il Narukami di Arima, salvando Ayato, mentre un altro ghoul si precipita da dietro e cerca di attaccare Arima. Ayato e i ghoul scappano saltando giù dalla piattaforma.

Ayato ricorda che Tatara ordinò ad Hinami di uccidere ghoul. Esitò ad ucciderli, così Ayato la prese a calci. Più tardi, Hinami ha ringraziato Ayato per averlo coperto. Ha dichiarato che si è unita all'Aibero Aogiri per proteggere i suoi alleati.

Ayato chiede ai ghoul di rimuovere le loro maschere. Touka Kirishima e Renji Yomo si rivelano. Touka afferma che vogliono anche salvare Hinami. Lei consiglia ad Ayato di fare affidamento sugli altri.

Mentre Haise\Ken accompagna Hinami, sono affrontati da Nimura Furuta.