FANDOM

Cambiamento d'anima
Cambiare
Info capitolo
Volume: 7
Capitolo: 67
Titolo Giapponese: 器移
Titolo Romaji: Ki'i
Titolo Italiano: Cambiamento d'anima
Pagine: 20
Data di uscita: 10 Marzo 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Cambiamento d'anima" è il capitolo 67 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

l CCG attacca le Lame al litorale di Rushima. Kousuke Houji fa esplodere più ghoul dell'Aogiri . Diversi ghoul si precipitano verso gli investigatori mentre ricaricano, ma Koori Ui li uccide dichiarando che sarebbe sciocco permettere loro di sfruttare quell'apertura. La squadra Suzuya si precipita attraverso la riva indebolendo le difese nemiche. Matsuri Washuu coordina le squadre. La squadra di Quinx si prepara per la battaglia.

Eto Yoshimura viene imprigionato e scortato attraverso Coclea. Mentre Sasaki\Kaneki passa attraverso una cella, ricorda la sua prigionia. Si è rifiutato di mangiare cibo e avrebbe ripetutamente strappato gli occhi. Kishou Arima ha lasciato cadere i libri della cella di Kaneki per calmarlo. A nome del programma di riabilitazione, Arima ha chiesto a Haise di pensare a un nome.

Arima afferma che andrà all'edificio centrale. Kaneki entra da solo in uno spogliatoio della palestra ed esprime i suoi pensieri in conflitto.

Ayato Kirishima, Kazuichi Banjou e le maschere antigas si trovano fuori da Cochlea. Ayato esamina il piano e si avvicina all'edificio con la tessera di sicurezza.

Con sorpresa di Ayato, gli allarmi scattano. Haise\Ken fa schioccare le dita per lo shock.