FANDOM

Abbracciare la capitale
Capitale
Info capitolo
Volume: 6
Capitolo: 62
Titolo Giapponese: 都を抱く
Titolo Romaji: To o Daku
Titolo Italiano: Abbracciare la capitale
Pagine: 18
Data di uscita: 4 Febbraio 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Abbracciare la capitale" è il capitolo 62 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Eto e Shunji Shiono ricordano il loro passato e come si sono incontrati. Quando Eto aveva quattordici anni, portò un manoscritto a Shoeisha. Shiono, avendo altri impegni quel giorno, le tese il manoscritto e lo rimandò, dando solo un'occhiata al manoscritto senza leggerlo.

Più tardi, il redattore capo ha notato il manoscritto in ufficio, ha interrogato Shiono a riguardo e l'ha sfogliato. Il caporedattore, pazzo di Shiono per non aver realizzato il valore del manoscritto, gli ordinò di cercare immediatamente Eto.

Eto, vivendo in circostanze povere, aveva sperato di ottenere dei soldi per il manoscritto. Invece, ha fatto ricorso al furto di una borsa da un umano che ha passato. Mentre altri ghoul erano stupiti di quanti soldi avesse, lei stava pensando a come aveva bisogno di più forza e manodopera per combattere "loro", e promise alla madre morta che non avrebbe corso come suo padre.

Successivamente, andò di nuovo a Shoeisha per riavere il suo manoscritto. Shiono si precipitò fuori, chiedendole perché non gli avesse dato alcuna informazione di contatto. Shiono fornì a Eto un telefono cellulare, la contrasse come autrice di Shoeisha e divenne il suo editore.

Più tardi, Eto andò all' Anteiku e guardò dall'interno attraverso la finestra. Visibilmente irritata da quello che stava succedendo dentro, accartocciò un libro intitolato Dropped Box, lo gettò giù e se ne andò di nuovo. Yoshimura più tardi trovò il libro.

Una volta, Shiono entrò nel suo appartamento mentre lei dormiva. Aprì il suo frigorifero e trovò le parti del corpo umano immagazzinate in scatole. Allora Eto lo chiamò, ma lo lasciò in vita

Nel presente, a Shiono è permesso andarsene mentre Eto si è consegnata. Mentre Shiono si scusa incessantemente, Haise Sasaki\Ken Kaneki le rivela che Shiono ha confessato 15 minuti fa che una volta ha trovato parti del corpo umano nel suo appartamento e ha annunciato il suo arresto. Eto in cambio gli dice che se pensa di aver vinto, dovrebbe prepararsi a chiudere la bocca. Quindi, si rivolge a Shiono e gli dice che non sopporta alcun rancore, e lo ringrazia per averlo fatto diventare un autore.

Su Rushima, Seidou Takizawa attacca la squadra di Hachikawa e uccide due membri della squadra. Mentre Hachikawa rimprovera Takizawa per quello che è diventato, Shikorae si insinua da dietro e si morde il naso.