FANDOM

Filo di sangue
San
Info capitolo
Volume: 6
Capitolo: 60
Titolo Giapponese: 血の糸
Titolo Romaji: Chi no Ito
Titolo Italiano: Filo di sangue
Pagine: 18
Data di uscita: 21 Gennaio 2016
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Filo di sangue" è il capitolo 60 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Sasaki\Kaneki interroga Shunji Shiono. Chiede il vero nome di Sen Takatsuki dal momento che è sospettata di essere un ghoul. Se Shiono viene rivelato di essere consapevole che Takatsuki è una ghoul, può essere punito con la morte per aver nascosto la sorte di un ghoul. Kaneki\Sasaki chiede di nuovo sulla posizione di Takatsuki ma Shunji non lo sa. Haise intimidisce Shiono dando un calcio al tavolo. Si scusa.

Ken\Haise chiama Nimura Furuta per aggiornarlo sullo stato dell'interrogatorio. Chiede a Furuta di continuare a cercare nella stanza di Shiono e di adottare un approccio più amichevole durante l'interrogatorio a Shiono.

Alla Conferenza di classe speciale, il CCG discute le prospettive della loro battaglia di tredici anni contro l'albero di Aogiri. Matsuri Washuu chiede amaramente perché Ken sia presente alla conferenza. Sasaki\Kaneki risponde che sta sostituendo Kishou Arima.

Ken esamina la missione del CCG. I loro due obiettivi attuali sono eliminare il Re con un occhio solo e colpire la roccaforte dell'Albero di Aogiri. Menziona resoconti di testimoni oculari su strane attività che si verificano su Rushima. Ha inviato una squadra investigativa per ispezionare l'isola.

Tatara è la massima priorità del CCG dopo il Re con un occhio solo. Ken presume che Kousuke Houji possa fornire una guida poiché era attivo nello sterminio di Chi She Lian.

Matsuri interrompe per dire che il merito della Tsukiyama Family Extermination Operation è attribuito alla morte di Noro. Yoshitoki Washuu non è d'accordo, affermando che l'intera operazione ha avuto valore dal momento che gli amministratori delegati del ghoul sono stati sostituiti con umani. Rimprovera Matsuri.

Shinme Haisaki chiede quale squadra è stata inviata per pattugliare l'isola. Ken\Haise risponde che la squadra di Hachikawa è stata inviata.

La squadra di Hachikawa arriva a Rushima. Karao Saeki attende Tooru Mutsuki.