FANDOM

Un piccolo scherzo
Scherzo
Info capitolo
Volume: 6
Capitolo: 58
Titolo Giapponese: 戯れ薄く
Titolo Romaji: Zare Usuku
Titolo Italiano: Un piccolo scherzo
Pagine: 19
Data di uscita: 24 Dicembre 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Un piccolo scherzo" è il capitolo 58 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Yomo e Touka salvano Shuu Tsukiyama mentre sta per essere attaccato da alcuni investigatori. Nel frattempo, l'albero di Aogiri attacca i veicoli che trasportano i corpi degli investigatori morti e ruba alcuni dei corpi. Furuta osserva la scena sorridendo e canticchiando Donna Donna.

Nel cimitero, gli investigatori rimproverano i loro compagni morti. Saiko, Mutsuki e Akira piangono su Shirazu. Quando gli viene chiesto da Mutsuki se non andrà alla tomba di Shirazu, Urie replica che Shirazu non è lì e giura di riavere il corpo di Shirazu.

Nel laboratorio di Kanou, Kanou ha sezionato il corpo di Shirazu ed è stupito dalla tecnologia della chirurgia Quinx sviluppata da Kouitsu Chigyou. Intende usare questo per migliorare la propria chirurgia di ghoulificazione e teorizza che aumenterà notevolmente il suo tasso di successo.

Nel frattempo, Eto è impegnata a fare un bagno.

Kaneki guida la sua squadra e attacca i ghoul di Aogiri. I ghoul di Aogiri si riferiscono a lui come lo "Shinigami Nero" . Ordina alla sua squadra di eliminare i membri dell'Albero di Aogiri rimasti.