FANDOM

Il secondo Re
Secondo
Info capitolo
Volume: 6
Capitolo: 56
Titolo Giapponese: ニの王
Titolo Romaji: Ni no Ō
Titolo Italiano: Il secondo Re
Pagine: 18
Data di uscita: 10 Dicembre 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Il secondo re" è il capitolo 56 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Essendo il suo corpo reale esposto dal taglio di Kaneki, Eto inizia a perdere la calma. Il suo kakuja inizia a riformarsi in una forma bizzarra, facendo sgorgare altri arti, bocche e occhi mentre balbetta frasi incoerenti che coinvolgono Kaneki. Riprende il suo assalto a Kaneki, inseguendo l'altro ghoul e guidandolo verso il lato dell'edificio.

Matsuri Washuu e molti altri investigatori li osservano brevemente mentre passano vicino alle finestre. Kaneki usa il suo kagune per dondolarsi verso l'alto sul tetto, atterrando su una struttura di acciaio. Avendo guadagnato terreno più alto, Kaneki aspetta che il Gufo si avvicini a lui prima di impalare il suo kakuja con più arti kagune, ferendo il ghoul all'interno. Ora ferita, Eto sanguina e si lecca il sangue dal naso di Kaneki. Dichiara la sua crescente preferenza per Kaneki a causa delle loro somiglianze. Sentendo questo, Kaneki la taglia a metà. Mentre la parte superiore del suo corpo cade, Eto dichiara di amare Kaneki mentre rideva maniacalmente. Kaneki risponde che è onorato, chiamandola con il suo aspetto umano, Sen Takatsuki. Poco dopo, Koori Ui arriva sul tetto ed è sorpreso di vedere Kaneki / Sasaki banchettare con i resti del kakuja di Eto.