FANDOM

Sogno
Sog
Info capitolo
Volume: 6
Capitolo: 53
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Yume
Titolo Italiano: Sogno
Pagine: 18
Data di uscita: 19 Novembre 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Sogno" è il capitolo 53 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Mentre Matsuri Washuu incombe su Luna Eclipse, Eto irrompe nel suo elicottero mentre si dirige verso la cima dell'edificio. Capace di reagire abbastanza velocemente, Matsuri usa il suo gancio per agganciarsi all'edificio e passare attraverso una delle finestre.

Eto tende un'imboscata a Haise Sasaki dall'alto e riesce a colpirlo con un colpo potente, facendolo allontanare da Kanae. Eto emerge dal suo kakuja e prende in giro brevemente l'abilità di Sasaki. Quindi ordina a Kanae di attaccare Sasaki con tutto quello che ha. Kanae inizia il suo assalto a Sasaki, picchiandolo brutalmente mentre Eto osserva in lontananza. Il battito verso la sua testa, lo fa di nuovo entrare nel suo subconscio.

Ginshi Shirazu continua la sua battaglia con Noro, ripercorre le cose che sono successe a tutte le squadre che hanno finito per affrontare Noro. Mentre pensa questo, Shirazu carica la testa del demone.

Nel suo subconscio, Sasaki incontra "Kaneki", che inizia a schernirlo, chiedendogli se è così che lo avrebbe protetto. Allungando la mano, Sasaki lo afferra per la gola. Mentre inizia a strangolare "Kaneki", Kaneki/Sasaki riacquisterà la sua memoria . Ricorda l'abuso di sua madre da bambino, seduto su una torre, "Kaneki" rivela che la sua salvezza è quella di essere "sconfitto" con stile. Sasaki gli chiede se quella sarà la sua salvezza, quando "Kaneki" gli dice di si, Kaneki/Sasaki accetta il suo passato e decide di smettere di "sognare".