FANDOM

Piano T
Pian
Info capitolo
Volume: 5
Capitolo: 45
Titolo Giapponese: 計画t
Titolo Romaji: Keikaku tī
Titolo Italiano: Piano T
Pagine: 18
Data di uscita: 24 Settembre 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Piano T" è il capitolo 45 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Koori Ui esamina il rapporto sul gruppo Tsukiyama. Sono un'importante azienda che è diffusa in molti settori con oltre venti filiali. Per evitare disordini economici, Ui ha presentato il caso ai vicepresidenti. Dichiara che c'è una possibilità che nascondano il presidente. Tsuneyoshi Washuu sollecita l'Ui a condurre un esame Rc della società madre e degli affiliati di Tsukiyama. Egli nomina Ui per eseguire l'operazione di sterminio della famiglia Tsukiyama.

Alla base dei Quinx, Haise Sasaki organizza un piano per la squadra di Quinx. Dopo il loro incontro, Haise visita Shirazu per provare a incoraggiarlo a usare il suo quinque. Shirazu chiede ad Haise di insegnargli come usare il suo kagune.

Haise cerca documenti relativi a Koutarou Amon. Acrimonious, Akira gli dice che Amon era il suo collega che morì nell'operazione di soppressione dei gufi. Akira si rifiuta di dire ad Haise qualcos'altro, il che gli fa gridare contro di lei. Chiede ad Akira di dirgli perché sta nascondendo informazioni.

Akira ricorda l'analisi della personalità di Haise, la quale ha concluso che è molto empatico e ha ottime capacità di apprendimento. L'analisi ha detto che Haise manca di assertività e brama una figura materna. Hanno nominato Akira come mentore di Haise per soddisfare il bisogno di Haise di una figura materna. Improvvisamente, Akira calma Haise abbracciandolo.

Mirumo Tsukiyama fornisce il caffè Shuu Tsukiyama per sedarlo. Matsumae lo prende prima che il CCG arrivi nella tenuta.

Eto continua a torturare Kanae mentre promette che sarà amata.