FANDOM

Filo
Filo
Info capitolo
Volume: 5
Capitolo: 42
Titolo Giapponese: 灯糸
Titolo Romaji: Hiito
Titolo Italiano: Filo
Pagine: 18
Data di uscita: 3 Settembre 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Filo" è il capitolo 42 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

A: re, Tsukiyama chiede a Touka perché non ha cercato di riportare i ricordi di Kaneki quando sapeva che lui è ancora vivo. Nishiki chiama Tsukiyama pazzo per far riavere i ricordi di Kaneki e trascinarlo di nuovo nel mondo ghoul. Touka chiede se Tsukiyama voglia davvero far ricordare Kaneki in un ghoul che verrebbe preso subito di mira da CCG. Tsukiyama non capisce perché Touka e Nishiki non siano dalla sua parte. È incredulo che lascino Kaneki a lottare senza ricordi. Touka gli dice che è meglio che Kaneki non ritorni, ma se i suoi ricordi tornano, è la casa in cui può tornare. Chiama Shuu egotista per aver rifiutato Kaneki. Tsukiyama promette di riportare i ricordi di Kaneki.

Alla base dei Quinx , Shirazu vede Urie allenarsi con Sasaki. In seguito, chiede a Urie se ha cambiato idea, perché in passato era fortemente contrario a lavorare con Sasaki. Urie capovolge dicendo a Shirazu che è stato un capo squadrone incompetente, che non può proteggere la sua squadra, dal momento che non può usare lo Schiaccianoci e non può usare bene il suo kagune. Shirazu ripensa a quando i sintomi della ROS di sua sorella Haru sono iniziati per la prima volta e si preoccupa di come pagherà per il suo continuo trattamento se non è abbastanza competente per essere promosso. Si chiede se dovrebbe dare Schiaccianoci a qualcun altro.

Fura arriva e dà consigli a Shirazu, dal momento che riconosce Shirazu come uno dei subordinati di Sasaki. Dice a Shirazu che molti, incluso se stesso, si sentono in colpa per aver ucciso dei ghoul, il che gli ha impedito di usare i quinques dei ghoul uccisi. Gli ci è voluto molto tempo per venire a patti con il senso di colpa, ma Fura sentiva che le persone che si sentono in colpa per aver ucciso hanno menti più salutari di persone come Arima e Sasaki, che semplicemente obbediscono agli ordini.

Dopo aver parlato con Fura, Shirazu si fa rasare la testa. Haise, Mutsuki e Saiko sono scioccati. Shirazu si scusa per aver trattenuto la squadra e promette di essere più forte. Ringrazia Urie per la sveglia. Urie odia come il suo messaggio negativo sia diventato posturale.

Successivamente, si tiene una riunione del CCG che discute la connessione tra Rose e Aogiri. Haise riferisce sull'attacco di Kanae e Aogiri alla sua squadra. Egli ipotizza che potrebbe essere una risposta al video di Kijima. Kijima è soddisfatto dei risultati e vuole prepararsi a combattere entrambi i gruppi. Ui non ama come Kijima abbia diligentemente ampliato la portata dell'indagine. Hairu è d'accordo con Kijima per la sua irritazione. Sasaki chiede a Ui di riconsiderare il suo piano per la sua squadra di andare sotto copertura come ghoul. Votano da sei a quattro a favore del piano.

Alla fine si vede Kanae che viene ferita da Eto.