FANDOM

L'asso di F
Asso
Info capitolo
Volume: 4
Capitolo: 41
Titolo Giapponese: fのエース
Titolo Romaji: Efu no Ēsu
Titolo Italiano: L'asso di F
Pagine: 18
Data di uscita: 27 Agosto 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"L'asso di F" è il capitolo 41 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Shikorae chiama Saiko carina e paffuta. Lui le tocca il viso mentre lo guarda spaventato. Nel frattempo, Kanae è caduta attraverso la rotaia del parcheggio. Urie chiama Shirazu per il backup, ma non si muove. Kanae fugge rapidamente dall'edificio. Urie è deluso dal fatto che lasci andare Kanae, ma è felice che abbia avuto la sensazione di lottare bene.

Mutsuki sta combattendo ladro di tombe. Mutsuki ritiene di avere pari abilità con il quinque, quindi tira fuori il suo kagune. Grave Robber tira fuori il suo kagune e nota che entrambi hanno il bikaku. Grave Robber dice a Mutsuki che la ragione per cui non usa il suo kagune è perché consuma più cellule RC rispetto al bikaku medio. Dice che raccoglie quinque e vuole aggiungere Mutsuki alla sua collezione. Grave Robber ha ora il sopravvento.

Urie blocca il quinque della Grave Robber con la sua e dice a Mutsuki di tornare indietro. Urie chiama Shirazu di nuovo, e questa volta risponde. Grave Robber vede che è fuori combattimento e si ritira. Urie capisce che Haise è sola e si chiede quale sia la sua situazione.

Quando Urie, Shirazu e Mutsuki raggiungono Haise, Urie ha scioccato che Haise ha completamente sopraffatto i White Suits. I White Adits scappano e Haise pensa di valutare intorno A + combinato. Uno dei Quinx chiede perché sono stati attaccati. Haise non sa perché sono stati attaccati, ma pensa che ci debba essere una connessione tra Rose e Aogiri. Nota che Saiko non è con loro e chiede dove si trova.

Saiko viene mangiato da Shikorae. Una misteriosa figura in tunica scura e armatura la salva. Ferita Shikorae in multipli posti con proiettili. Il gigante vestito ha una mano destra a tre dita. Se ne va subito dopo averla salvata e Saiko è perplesso. Haise e Mutsuki arrivano correndo verso di lei, sollevate dal fatto che sia al sicuro.

Nel frattempo i guru Aogiri bisticciano sulla missione fallita. Altrove, un Kanae ferito si appoggia a un edificio per sostenerlo. Eto ridacchia mentre lei guarda dalla cima di un ponte stradale.

Il capitolo termina con un Tsukiyama senza fiato che entra: re. Dice "buonasera" a Touka.