FANDOM

Copertura
Copertura
Info capitolo
Volume: 4
Capitolo: 40
Titolo Giapponese: 網羅
Titolo Romaji: Mora
Titolo Italiano: Copertura
Pagine: 18
Data di uscita: 20 Agosto 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Copertura" è il capitolo 40 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

I Quinx stanno indagando su Rose. Urie nota Kanae, che riconosce dall'asta. I ghoul di Aogiri assunti lo prendono come segnale per essere pronti.

Kanae guida Urie e Shirazu nella struttura di parcheggio. Proprio quando pensano che Kanae sia messo alle strette, li attacca. Alcuni membri di Aogiri ferma Haise, Mutsuki e Saiko, che seguivano Urie e Shirazu. Hooguro pensa che siano un gruppo di "ragazzini" deboli e si chiede perché hanno portato così tanti membri. Shousei gli dice che è perché il lavoro è importante. Haise dice a Mutsuki e Saiko di sostenere Shirazu e Urie.

Mutsuki e Saiko sono bloccati da Torso. Mutsuki e Torso combattono mentre Torso pensa a pensieri inquietanti su di lui. Torso è stupito che Mutsuki sia molto più forte ora, e Torso è ferito dai coltelli di Mutsuki. Grave Ladro interviene per difendere Torso. Mutsuki vede che, come ha detto Sasaki, Grave Robber usa un quinque invece di un kagune.

Un flashback di Kanae che spiega la missione In piedi in cima a un edificio dice a Shousei, Hooguro e Torso eche la missione è sbarazzarsi della Squadra Quinx. Kanae promette di raddoppiare i soldi che ha già dato loro per ogni Quinx ucciso.

Il flashback termina e il pannello successivo mostra il combattimento tra Kanae, Shirazu e Urie. Shirazu comprende che il suo kakuhou è stato preso di mira. Urie gli dice di usare il suo quinque, ma i ricordi ossessionanti di Nutcracker gli impediscono di usarlo. Urie pensa che Shirazu sia inutile e attacchi Kanae da solo. Kanae è sopraffatta da Urie, che afferra il collo di Kanae e lo spinge contro la colonna del muro esterno.

Un aggiornamento delle situazioni mostra che Urie e Shirazu stanno combattendo Kanae al quinto piano, Mutsuki sta combattendo Grave Robber al terzo e quarto piano, e Sasaki sta combattendo le Giacche Bianche al secondo piano. Saiko si nasconde dietro l'edificio in attesa. Proprio mentre sta pensando se sia giusto lasciare Mutsuki come ha chiesto, appare Shikorae.