FANDOM

Pecora e maestro, giudizio e cadavere
Pecora
Info capitolo
Volume: 1
Capitolo: 4
Titolo Giapponese: 未と師、視と屍
Titolo Romaji: Mi to Shi, Mi to Shi
Titolo Italiano: Pecora e maestro, giudizio e cadavere
Pagine: 18
Data di uscita: 6 Novembre 2014
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

" Pecora e maestro, giudizio e cadavere" è il capitolo 4 del manga di Tokyo Ghoul:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Nel taxi, Hinami Fueguchi sta dando un messaggio a Torso, avvertendolo che ha mangiato eccessivamente e che le colombe hanno messo gli occhi su di lui. Hinami richiede una chiavetta USB. Hinami, a causa del suo senso dell'olfatto, avverte Torso che il suo taxi e Torso stesso odora di sangue. Parla della squadra di Quinx. Torso ammette di non avere familiarità con il gruppo, ma ha sentito dire che sono umani con abilità incorporate. Hinami avverte Torso che qualcuno della squadra di Quinx ha anche un senso dell'olfatto acuito. Se Torso viene catturato dal CCG, c'è la possibilità che le informazioni riguardanti l'Albero di Aogiri vengano trapelate da lui. Hinami si chiede quanto la squadra di Quinx sia proprio come "fratello".

Durante il 15 ° giorno dell'indagine sul Torso della Squadra di Quinx, Urie e Shirazu visitano il posto di Akira Mado per ottenere i loro quinque. Akira chiede come sta andando l'indagine.

In un flashback, Urie e Shirazu ricevono più foto da Chie Hori e come compenso, consegnano i boxer di Haise Sasaki. Hori Chie spiega che una delle foto si trovava vicino a una vittima e che Torso stava semplicemente facendo inavvertitamente colpi di prova. Le foto sembrano essere state prese da una breve distanza. Tutte le vittime sono sfregiate. Hori spiega che gli scatti sono stati fatti da una macchina fotografica istantanea e che quelli comuni sono Polaroid, Cheki e MUJI FILM. Hori fotografa Urie e Shirazu con due diverse fotocamere. Lei mostra loro le foto per dimostrare le loro differenze. Urie afferma che sembra che il colore sia sbiadito nella fotocamera del marchio Immortal, quindi Hori Chie gli regala la fotocamera come souvenir. Anche il colore delle immagini di Torso è sbiadito, il che significa che sta usando il marchio Immortal. Dal momento che Immortal è un marchio straniero, Torso deve averlo acquistato da un negozio specializzato. Essi ipotizzano che Torso sia qualcuno che non vive così lontano dai siti di predazione.

Dopo il flashback, Akira spiega che i loro quinque sono semplici bikaku chiamati Tsunagi e li avverte anche che solo perché possono usare i kagunes, non dovrebbero trascurare i loro quinques. Akira spiega che il padre del presidente Tsuneyoshi Washuu, il precedente presidente, Yoshiu Washuu, ha inventato le armi create per combattere i ghoul, i quinques, in collaborazione con il direttore di Ghoul Forschung Gesellschaft Adam Gehner.

La tecnologia ha continuato a migliorare. Per compensare la mancanza di abilità, cambiare forme come l'attuale kagune ma mantenere la stessa alta capacità fisica di un ghoul, è stato creato un ibrido che è un soldato con un quinque incorporato chiamato Quinx. Akira li avverte che non sono dei ghoul nonostante abbiano ottenuto tale abilità. Akira chiede se hanno visto Sasaki combattere a piena potenza, ma quando dicono poco sulle sue capacità, Akira li avverte di stare attenti a Sasaki. Nel giorno 17-21 dell'indagine sul Torso, Sasaki e Tooru Mutsuki interrogano diverse persone che erano vicine alle vittime di Torso. Sasaki spiega che sembra che tutte le vittime di Torso abbiano una sorta di cicatrice chirurgica da qualche parte sul loro corpo e che dovrebbero concentrarsi su aree con cliniche chirurgiche.

L'indagine sul Torso raggiunge il 25 ° giorno con la chiusura del termine. Mutsuki è solo a guardare in una clinica chirurgica. Improvvisamente, un taxi si ferma nelle vicinanze dell'ospedale e una donna viene vista mentre lascia l'ospedale. Mutsuki sospetta che un cacciatore stalking la sua preda e salta rapidamente per impedire alle donne di entrare nel taxi. Il tassista inizia a lamentarsi del sesso di Mutsuki, e improvvisamente si volta, afferrando Mutsuki per il collo. Mutsuki prova a liberarsi, e il tassista è Torso.