FANDOM

Campane
Campane
Info capitolo
Volume: 1
Capitolo: 3
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Kane
Titolo Italiano: Campane
Pagine: 22
Data di uscita: 30 Ottobre 2014
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Campane" è il capitolo 3 del manga Tokyo Ghoul:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Kuki Urie, Ginshi Shirazu e Chie Hori visitano un ristorante di famiglia per negoziare informazioni su Torso. Chie mostra la sua licenza a loro per dimostrare la sua età. Quando Chie si rifiuta di rivelare come lei sa di Torso, Urie la minaccia, ma lei non ha bisogno del suo avvertimento. Urie accetta di negoziare, e Chie richiede o un milione di yen o una delle cose di Sasaki, preferibilmente con il suo profumo e qualcosa di logorato sulla sua pelle.

Chie afferma che sarebbe un regalo per la sua modella, Shuu Tsukiyama, perché ultimamente non è stato felice. Urie, confusa, dice che vorrebbe fare qualcosa a riguardo ma chiede in anticipo le informazioni. Chie mostra loro le foto del sito di predazione di Torso, ma rivelerà solo maggiori informazioni se Urie rispetterà il suo accordo. Salutano Chie e Shirazu chiede di acquistare gli oggetti di Sasaki. Urie menziona che fino a quando Sasaki è il loro mentore, sono trattati come la squadra di Quinx e che, indipendentemente da quanto lavoro svolto, a Haise viene dato tutto il merito. Urie manipola con successo Shirazu, per toglierlo di mezzo suggerendo che lavorano individualmente anziché insieme, in modo da raggiungere il loro obiettivo più velocemente poiché Shirazu potrebbe essere un ostacolo.

Alla loro base, i Quinx discutono di Torso. Sasaki cerca di cogliere l'opportunità per insegnare loro a lavorare insieme come gruppo, ma Urie e Shirazu lasciano entrambi le loro "indagini individuali". Irritato, Sasaki decide di fare sul serio e cercare Torso senza di loro. Menziona che avrebbe mostrato loro i limiti del lavorare individualmente.

Il giorno dopo, Sasaki e Tooru Mutsuki visitano Cochlea, dove il guardiano della prigione, Shinme Haisaki, li conduce al livello delle SS. Mutsuki è spaventata dall'atmosfera di Cochlea, ma Sasaki lo rassicura. Sasaki nota che le pareti sono fatte di acciaio quinque e i ghoul prigionieri sono indeboliti a causa dei Inibitori Rc. Sasaki si addormenta e Mutsuki si preoccupa per lui. Raggiungono la stanza di Donato Porpora e i due discutono di Torso. Donato dice che Torso potrebbe essere qualcuno che si sta mescolando nella società umana; quindi suggerisce che potrebbe essere un tassista, il che spiega perché Urie si è concentrata sui tassisti e ha dato a Sasaki numerose ricevute di taxi. Questo rende anche Sasaki consapevole del fatto che Urie è stato davanti a lui da sempre. Donato chiede a Sasaki di fargli visita da solo la prossima volta. Vuole parlare di un caso specifico che lo coinvolge.

Sasaki ha poi un sogno, in cui una figura maschile con i capelli bianchi e le unghie nere, "Kaneki", comunica con lui. Dice che Sasaki è lo stesso di Donato, in termini di situazione, di essere scartato una volta che è inutile. Sasaki si sveglia dal suo sogno e si rende conto che si è addormentato. Quindi inizia ad immergersi nel caso Torso. Sasaki pensa di più su Torso e su quali potrebbero essere le sue preferenze. Riflette su ciò che discute lui e Donato e crede che il Torso che rimuove le gambe delle vittime potrebbe avere un significato. Quindi giunge alla conclusione che il Torso può avere una possessività patologica.

Hinami Fueguchi prende un taxi. Quando il tassista chiede di lei, lei gli chiede di guidare dritto, aggiungendo che c'è un messaggio dell' Aogiri.