FANDOM

Chiamata dell'essere
Chiamata
Info capitolo
Volume: 3
Capitolo: 27
Titolo Giapponese: 呼居
Titolo Romaji: Koiru
Titolo Italiano: Chiamata dell'essere
Pagine: 18
Data di uscita: 7 Maggio 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Chiamata dell'essere" è il capitolo 27 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Ginshi Shirazu si libera dalla trappola di Schiaccianoci ma viene scosso. Dopo che Naoto Hayashimura lo difende da uno degli attacchi di Schiaccianoci, rivelando anche che Nutcracker ha due Kagune (Kagune Chimera) . Dopo che Hayashimura lo ha avvertito di guardare i pavimenti e le pareti per le trappole esplosive, Shirazu tenta un attacco a lungo raggio con il suo kagune. Hayashimura è stupito dalle capacità di un "umano con un kagune" mentre Saiko Yonebayashi applaude per Shirazu.

Hayashimura e Shirazu si alternano con attacchi a corto e lungo raggio per cercare di tenerla sulla difensiva, ma il suo koukaku è troppo robusto per penetrare. Ricordando Serpente che lo aveva deriso per il suo debole ukaku, Shirazu si distrae e quasi ha i suoi testicoli fracassati da Schiaccianoci. Si libera dall'attacco e fa del suo meglio per valutare la difficile situazione. Anche con tre contro uno, le probabilità sembrano sfavorevoli, ma Shirazu nota qualcosa di interessante sulle trappole di Schiaccianoci.

Nel magazzino sotterraneo, Kuki Urie massacra continuamente ghoul usando sia il suo quinque che il kagune. Si diverte nel modo in cui il potere si sente e l'eccitazione di tutto ciò gli viene alla testa. Tooru Mutsuki, da una sezione elevata della stanza, chiama Urie per dirgli che ha trovato la Grande Signora nella stanza accanto. Lascia Juuzou Suzuya a prendersi cura dell'orda di ghoul da solo mentre insegue il premio più grande. Non appena entra nella stanza, viene brutalmente attaccato dal kagune di Big Madam, il suo massiccio bikaku che arriva da lontano. La Grande Signora gode di infliggere dolore a Urie e anticipa di mangiarlo.

Nel convoglio, Matsuri Washuu pensa a Big Madam e alla sua formidabilità. I suoi pensieri vagano verso Urie e Mutsuki, che dovrebbe già tornare e si chiede se Urie abbia fatto una deviazione come sperava.

Urie prova ad attaccare Big Madam, ma è molto più veloce e più forte. Dopo averlo buttato a terra, Urie si rialza velocemente ma viene sottomesso da Scrappers di Big Madam che lo impalano con i coltelli. Quando Mutsuki finalmente raggiunge, trova Urie a metà strada nella bocca di Big Madam, che continua a struggersi per il merito.

Haise Sasaki è detenuto da Seidou Takizawa in una sala d'attesa in una sezione all'aperto della sala di Zeum. Takizawa afferma di dover indebolire il nemico prima che possa parlare con loro, ma viene interrotto mentre Sasaki cerca goffamente di rompere la stiva. Offeso dall'inguine di Sasaki, Takizawa lo scaglia contro un muro e inizia una tangente sul significato di essere al primo e al secondo posto. Dice a Sasaki che è stato "il capolavoro del dottore" e, quindi, vuole mettersi alla prova.

Mentre Takizawa lancia Sasaki in aria e lo impala con il suo kagune, Sasaki pensa alla morbosità della situazione. Ha due opzioni: morire o scomparire. La sua proiezione mentale del suo passato attira Sasaki per guardarlo e per dire il suo nome.