FANDOM

Ah
Ah
Info capitolo
Volume: 3
Capitolo: 26
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: A
Titolo Italiano: Ah
Pagine: 18
Data di uscita: 23 Aprile 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Ah" è il capitolo 26 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Nel magazzino sotterraneo della sala di Zeum, Kuki Urie e Juuzou Suzuya combattono contro un'orda di demoni. Urie riconosce le capacità di Suzuya e pensa a Takeomi Kuroiwa, chiama il suo kagune, non volendo perderlo. I ghoul sono sconcertati sul motivo per cui una Colomba ha un kagune e un kakugan. Suzuya è impressionata dall'accensione di Urie. Tooru Mutsuki osserva da una sezione elevata del magazzino chiedendosi cosa fare. Viene poi teso un agguato dai grugniti di Aogiri e, nonostante sia spaventato, li combatte.

Hirako combatte No Face che conversa disinvoltamente con lui sul lavoro e si annoia. Stanco della faccia da poker di Hirako, No Face spinge i coltelli che aveva infilato nel braccio di Hirako poco prima. Kuramoto Itou osserva da lontano preoccupato, ma è troppo preoccupato per aiutare Roma Hoito. Roma uccide facilmente Okamo e si lamenta della noia.

Itou si raggruppa con Nobu Shimoguchi che parla brevemente dei Clown. Dichiara quanto siano pericolosi e si sorprende che siano ancora in giro da quando il CCG era certo che furono sterminati dopo la Clown Mask Clean-Up Battle. Shimoguchi ordina al gruppo una nuova formazione e la battaglia procede. Itou è preoccupato per il potere dei Clown quando Ganbo, che Takeomi sta combattendo, rompe il suo quinque. Itou gli ordina di ritirarsi, ma viene interrotto da Roma.

Ganbo afferra Kuroiwa per una gamba e lo solleva in aria. Prova a mordere, ma Kuroiwa gli dà un pugno in faccia e sale sulla schiena di Ganbo. Ganbo cerca disperatamente di toglierlo mandandolo in diversi pilastri, ma Kuroiwa resiste. Tutti sono scioccati da ciò che sta accadendo.

Itou menziona come i ghoul siano molte volte più forti degli umani. Tuttavia, vi è una piccola parte della popolazione umana la cui forza rivaleggia con quella dei ghoul. Kuroiwa rompe il collo di Ganbo a mani nude e Itou lo paragona a suo padre. Nel frattempo, essendo stato distratto dalla lotta tra Ganbo e Kuroiwa, Hirako coglie l'occasione per pugnalare No Face.

Nella sala dei monitor del Palazzo amministrativo, lo Schiaccianoci guarda i monitor di Mutsuki quando viene attaccata da Shirazu. Shirazu giura a se stesso di essersi perso mentre Naoto Hayashimura osserva con intrigo vedendo un Quinx in azione per la prima volta. Hayashimura cerca di avvertire Shirazu di non saltare, ma è arrivato troppo tardi e viene impalato dal kagune staccabile di Schiaccianoci. Hayashimura ordina a Saiko Yonebayashi di essere il suo sostegno, ma è spaventata e confusa.

Lo schiaccianoci si trova sotto Shirazu, lasciando che il suo sangue goccioli su di lei, eccitato per i suoi testicoli.