FANDOM

Ora
Com
Info capitolo
Volume: 3
Capitolo: 25
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Rei
Titolo Italiano: Ora
Pagine: 18
Data di uscita: 16 Aprile 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Ora" è il capitolo 25 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Haise Sasaki, Saiko Yonebayashi e Ginshi Shirazu sono sulla strada per l'edificio amministrativo quando trovano Naoto Hayashimura a terra. Li informa di quello che è successo e che lo Schiaccianoci è in vantaggio. Sasaki sta per chiamare la squadra medica ma viene attaccato da Seidou Takizawa. È sorpreso che Sasaki possa bloccare il suo attacco finché non lo vede guarire. Shirazu chiama Sasaki, ma Sasaki chiede di rimanere indietro. Sentendo il suo nome, Takizawa riconosce Sasaki ed è divertito dalla pianificazione di Eto. Ricevendo un assaggio del sangue di Sasaki dall'ultimo attacco, Takizawa carica avidamente, ma Sasaki lo trafigge con il suo kagune. Shirazu lo incoraggia, ma Takizawa respinge l'attacco, senza fuggire. Takizawa rivela di essere un ghoul con un occhio solo e rilascia il proprio kagune. Ritenendolo troppo pericoloso, Sasaki ordina a Shirazu e Yonebayashi di andare con Hayashimura e di scappare. Esitano ma alla fine fuggono.

A distanza di sicurezza, Shirazu contatta Matsuri Washuu. Cerca di riferire sulla situazione, ma troppo nervoso per parlare correttamente, Hayashimura prende il sopravvento. Dopo avergli parlato di Takizawa, Matsuri è scioccato dal fatto che un ghoul che in qualche modo sia stato eluso e che sia in qualche modo eletto sia stato lo stesso a eliminare la squadra di Atou. Dà a Takizawa un SS ~ temporaneo e ordina a Sasaki di combattere da solo mentre gli altri si dirigono all'edificio amministrativo. Shirazu è inorridito dal fatto che Matsuri lascerebbe che Sasaki combatta da solo, ma Hayashimura interviene affermativamente. Hayashimura rimprovera Shirazu per il suo comportamento nei confronti di un superiore e di un Washuu e gli dice e Yonebayashi che combatterà Schiaccianoci. Matsuri contatta Sasaki e gli dice di tenere Takizawa il più lontano possibile dall'edificio amministrativo.

Takizawa complimenta Sasaki per essere un capo ideale, lasciando che i suoi subordinati fuggano e dice che anche il suo capo era così. Takizawa vuole condividere i segreti.

Dopo aver scoperto i partecipanti all'asta sotto il palco della Grand Hall, Kuki Urie convince Tooru Mutsuki che dovrebbero rimanere e combattere. Urie pensa che le cose vadano bene per lui fino a quando appare Juuzou Suzuya. Preoccupato che il suo credito venga sottratto, si accorge che il segnale del suo trasmettitore è fuori portata, quindi non è possibile chiamare il backup. Urie e Suzuya iniziano il loro agguato mentre i partecipanti all'asta iniziano a partire.

All'ingresso, Naki è rimasto ferito, pensando a Yamori e anche Gagi e Guge. L'ultima cosa a cui pensa è Akira Mado che gli dice di essere bloccato in passato prima di essere circondato da un gruppo di investigatori. Prima che possano attaccarlo, Ayato Kirishima piomba in sua difesa.

Dai tetti, Hinami Fueguchi è preoccupata per Ayato che si rifiuta di proteggere Big Lady; Hayashimura, Yonebayashi e Shirazu arrivano all'edificio amministrativo dove si trova Nutcracker ; Urie e Juuzou attraversano una folla di ghoul e Takizawa soffoca Sasaki.