FANDOM

Festa
Party
Info capitolo
Volume: 2
Capitolo: 19
Titolo Giapponese: パーティー
Titolo Romaji: Pātī
Titolo Italiano: Party
Pagine: 18
Data di uscita: 5 Marzo 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Festa" è il capitolo 19 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Il CCG si dirige verso la sala di Zeum per incontrarsi con Tooru Mutsuki e Juuzou Suzuya. Sulla strada, Matsuri Washuu e Daisuke Atou riesaminano i piani, il primo chiedendo progetti. Atou è curioso di sapere perché Matsuri li vuole così presto. Matsuri spiega che c'è di più in un'operazione che non un semplice combattimento; una corretta operazione prende la strategia e questo è lo scopo della Divisione II.

Nel convoglio, Haise Sasaki va in salvo con la sua squadra, ricordando loro di fuggire se le cose si mettono male. Saiko Yonebayashi è più che d'accordo con l'idea mentre Kuki Urie è seccata dalla lezione ripetitiva. Sasaki riceve una chiamata da Akira Mado che lo informa dei piani, ma hanno perso i contatti con Mutsuki. Sasaki e la sua squadra (tranne Urie) sono preoccupati per Mutsuki e vogliono trovarlo rapidamente.

Quando arrivano alla Sala Zeum , Matsuri informa le truppe dei loro obiettivi: eliminare i ghoul, in particolare Big Madam , e dare priorità alla sicurezza dei civili. Tuttavia, Matsuri pensa all'assurdità di dare priorità alla sicurezza dei civili quando il vero obiettivo è Big Madam. Per ragioni di immagine, si afferma il contrario. Matsuri si occupa principalmente di ottenere una promozione in una classe speciale.

Nella Sala Grande di Zeum , Hinami Fueguchi e Ayato Kirishima cercano di valutare l'area esterna, ma i sensi di Hinami sono sovraccarichi. Alla fine è in grado di identificare che i nemici stanno attraversando la parte anteriore e i lati, circondandoli. Ayato ordina a Naki e Miza di fare un buco nelle flotte mentre sorveglia la Grande Signora. Karao Saeki va in panico, così Hinami gli ordina di andare con lei.

Juuzou e Big Madam si notano a vicenda, ma vengono interrotti da Ayato. Big Madam fugge mentre Juuzou e Ayato combattono. Nel frattempo, Karren von Rosewald e Matsumae lottano sulle tribune. Kanae si degna di rapire Mutsuki per il suo padrone.

Fuori, il CCG richiede che i demoni si arrendano pacificamente. Naki è confuso dalla formulazione del fastidio di Miza. Naki carica gli investigatori in arrivo, irritando Miza ancora di più. Miza informa Hinami delle azioni di Naki ma progetta di rimanere con lui. Saeki nota che lo Schiaccianoci ha trascinato via Mutsuki dall'altra parte della sala.

Gli investigatori sono consapevoli del fatto che Naki è nella mischia, quindi chiamano per il backup. Matsuri ordina diverse squadre in posizione e non lascia che scappi un solo Ghoul . Continuando a vagare per le sale, lo Schiaccianoci non è a conoscenza dell'invasione e si chiede quale sia la commozione. Mentre è distratta, Mutsuki la inciampa e fugge, lasciando Schiaccianoci che esclama i suoi soldi.

Juuzou e Ayato combattono uno contro uno. Il pubblico è già fuggito dall'area. Juuzou spegne la sua fastidiosa parrucca mentre valuta la situazione. Combattere Coniglio l'arma Jason è difficile e desidera che il suo partner si sbrighi.

Fuggito con successo da Schiaccianoci, Mutsuki si nasconde e ricorda cosa era successo sul palco. Le parole di No Face lo avevano angosciato, ma lui cercava di concentrarsi sui dettagli più importanti. Le informazioni sull'operazione erano in qualche modo trapelate. Prima che possa considerare qualcosa di più, viene scoperto da Kanae.