FANDOM

La Canzone della Capra
Canzone
Info capitolo
Volume: 16
Capitolo: 179
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji:
Titolo Italiano: La Canzone della Capra
Pagine: 36
Data di uscita: 5 Luglio 2018
Cronologia capitoli
Precedente Prossimo →

"La Canzone della Capra" è il capitolo 179 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Il capitolo inizia dal punto di vista di Hide, si verifica 6 anni dopo l'Arco del Drago; riassume ciò che accade a ciascuno dei personaggi rimasti in vita (anche se, in particolare, alcuni personaggi non sono presenti - come ad esempio Eto e Yoshimura / Kuzen). Rivela che il CCG è stato sciolto e sostituito con il "Comitato di Sicurezza di Tokyo ( CST) ", un'organizzazione formata da Ghoul e Umani.

Gli eventi principali in questo lungo capitolo includono la rivelazione della sopravvivenza della sorellina di Shirazu, così come Shinohara (che era stato in coma dopo l'operazione di sterminio dei gufi) e Ken Kaneki che seguì la sua battaglia all'interno del drago. Viene anche rivelato che in passato il padre di Hide era un investigatore di ghoul che in seguito scomparve , ed è cresciuto nelle strutture del CCG e successivamente è stato accolto dai padri adottivi.

Si conclude con una riunione di "familiari e amici" a casa di Kaneki, e nelle pagine finale Ken Kaneki, Touka e la loro figlia stanno camminando fuori quando è stupita dal cielo blu e Kaneki sorrise e commentò "Vero hai ragione, è una bellissima giornata".

Curiosità Modifica

  • Una foto sulla copertina posteriore del Weekly Young Jump n. 31 del 2018 che pubblica il capitolo finale, mostra Ken e Touka con un messaggio sotto di loro che ringrazia tutti per il vostro supporto.