FANDOM

Vieni, dolce ora della morte
161
Info capitolo
Volume: 15
Capitolo: 161
Titolo Giapponese: 来たれ、汝甘き死の時よ
Titolo Romaji: Kitare, nanji kan ki shi no toki yo
Titolo Italiano: Vieni, dolce ora della morte
Pagine: 19
Data di uscita: 22 Febbraio 2018
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Vieni, dolce ora della morte" è il capitolo 161 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Touka Kirishima, Kuki Urie, Tooru Mutsuki e Saiko Yonebayashi fissano il corpo scoperto di Ken Kaneki; tuttavia, non sembano mostrare segni di vita. Dopo un momento, riferiscono del suo stato; mentre Itsuki Marude si congratula con loro e il CCG inizia a festeggiare, Hideyoshi Nagachika si siede semplicemente lì, da solo . Marude chiede di portare il corpo di Kaneki dall'analisi. Dopo molti altri momenti, Urie nota che Shinsanpei Aura e Ching-Li Hsiao li incontreranno a terra.

Urie inizia a rimuovere il corpo di Kaneki dal resto del drago; tuttavia, numerosi viticci emergono improvvisamente e lo respingono, e iniziano a trascinare Kaneki all'interno. Saiko inizia a combatterli con il suo kagune, tagliando via i viticci; tuttavia, per l'orrore del gruppo, uno di loro esplode, e il suo occhio destro si trasforma in un kakugan mentre il suo kagune inizia a contrarsi senza controllo, con viticci simili a quelli di Dragon che iniziano ad emergere. Mentre Saiko lotta per riavere il suo kagune sotto controllo, Urie taglia Kaneki libero da Dragon con il suo kagune. Mentre iniziano a scappare, uno degli occhi di Drago esplode violentemente; con la rimozione di Kaneki, l'intero drago ha iniziato a collassare. I mostri kagune autonomi che il drago precedente aveva generato si fermarono sulle loro tracce, prima di tornare su Dragon. A Kimi Nishino viene chiesto se intende celebrare la distruzione del drago; tuttavia, afferma che non lo farà. Koutarou Amon, Akira Mado e Juuzou Suzuya aspettano al campo, dove Juuzou chiede se sono riusciti a recuperare Haise. Tuttavia, Touka, i Quinx e la compagnia arrivano senza parole, con Kaneki in una sacca per il corpo.

Altrove, nella Circoscrizione 19 , i membri di V camminano per le strade. Un uomo divora un cadavere, mormorando scuse. Qualcun altro rabbrividisce violentemente nel loro letto, e un altro vomita violentemente ... sembra che, per qualsiasi ragione, diversi umani abbiano iniziato a trasformarsi in ghoul.

Raggiungono quella che sembra una parte ancora intatta del Drago, dove una donna galleggia all'interno di un bulbo carnoso. Si strappa rapidamente e uno dei membri di V fa un passo avanti, rivelando di essere Kichimura Washuu; saluta la donna, Rize Kamishiro, dai capelli bianchi, e la chiama "il suo prezioso drago".

Curiosità Modifica

  • Il titolo del capitolo fa riferimento alla canzone tedesca di Komm, du süße Tod Stunde, BWV 161 (Vieni, dolce ora della morte).