FANDOM

Lamento
160
Info capitolo
Volume: 15
Capitolo: 160
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Ki
Titolo Italiano: Lamento
Pagine: 19
Data di uscita: 15 Febbraio 2018
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Lamento" è il capitolo 160 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Per le strade di Tokyo, il CCG combatte i mostri kagune generati da Dragon mentre Itsuki Marude osserva Dragon risolutamente; il periodo di inattività di 72 ore è finito e tutti i suoi occhi si sono completamente aperti.

Altrove, Touka Kirishima, ancora in cerca del corpo di Kaneki, rilascia i suoi kagune e rovescia proiettili intorno ai suoi immediati dintorni. Notando rumori provenienti da una delle ferite che ha creato, lei inizia immediatamente a scavare attraverso di essa con le sue mani nude, anche se le sue unghie si spezzano. Alla fine trova l'anello che aveva dato a Kaneki ... tenuto da un braccio inumano, incastonato da diversi occhi.

Inorridita ma determinata a salvare suo marito, continua a scavare, solo per essere assalita dai mostri kagune di Dragon, notevolmente più deformati di prima, portando un assortimento di bocche e occhi sui loro corpi. Touka, mentre è sopraffatta, viene lanciata sul corpo di Dragon. Mentre si alza, notevolmente ferita ed esausta, dietro di lei appare una creatura kaguna massiccia e multi armata.

Prima che possa attaccare, viene immediatamente eviscerato dagli attacchi di Tooru Mutsuki, Kuki Urie e Saiko Yonebayashi, che formano una falange difensiva attorno a Touka. Mentre Mutsuki dà a Touka una breve occhiata, non fa nulla. Touka, sostenuto dal Quinx, continua a scavare attraverso la carne di drago ... e scopre con successo il corpo di Kaneki.