FANDOM

Destra
Destra
Info capitolo
Volume: 2
Capitolo: 16
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: Migi
Titolo Italiano: Destra
Pagine: 18
Data di uscita: 12 Febbraio 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Destra" è il capitolo 16 di TG

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

L'operazione di rastrellamento dell'asta inizia tra una settimana e Juuzou Suzuya e Hanbee Abara discutono i piani per gli spuntini; il loro tema principale sono i problemi di Haise Sasaki con la squadra di Quinx. Sono interrotti da Tooru Mutsuki che richiede l'allenamento da Juuzou. Juuzou chiede ad Hanbee di lasciarli in modo che possano lavorare.

Alla base dei Quinx, Saiko Yonebayashi e Ginshi Shirazu si lamentano che non c'è nessuno in casa che sappia cucinare. Saiko si accontenta del cibo istantaneo, ma Shirazu cambia argomento per parlare di pratica, che Saiko confonde per qualcos'altro. Prima di continuare la loro conversazione, Hanbee li visita per invitarli a pranzo.

In un ristorante, Hanbee, Saiko e Shirazu parlano poco del lavoro e delle loro attività. Quando finiscono, Hanbee commenta i loro grandi appetiti e si chiede se sia imparentato con loro essendo Quinx. Saiko lo scambia per un complimento finché Shirazu non le dirà altrimenti. Saiko e Shirazu ringraziano Hanbee per il trattamento, ma lui suggerisce che vanno da qualche altra parte. Saiko presume di essere nei guai per aver mangiato così tanto.

Juuzou allena Tooru in più pugnali, ma le sue abilità sembrano troppo intimidatorie da imitare. Tooru chiede se Juuzou ha paura di ferirsi con i propri coltelli, ma Juuzou non conosce dolore. Divulga le sue paure riguardo ai combattimenti e alla perdita di controllo come ha fatto Haise. Per conciliare se stesso, Juuzou ripete una citazione sulla natura della paura attraverso una metafora del fuoco e come si relaziona con la Quinx. Tooru è impressionata dalla citazione e Juuzou dice che l'ha imparato dal suo insegnante. Hanbee porta Saiko e Shirazu in un ospedale dove saluta uno Shinohara Yukinori in coma. Hanbee parla brevemente di Shinohara e di come Juuzou sarebbe stato il suo ultimo compagno se non si fosse mai svegliato. Può simpatizzare con il suo capo e non pensa che sarebbe nemmeno in grado di farsi visitare se si trovasse in una situazione simile. In seguito, Hanbee ha qualcun altro da visitare, quindi parte.

Mentre escono, incontrano Touka Kirishima, che Shirazu riconosce da Re. Si salutano educatamente prima che Touka se ne vada. Notando il bouquet di fiori, Shirazu si chiede se sta visitando qualcuno. Non avendo mai visto Touka prima, Saiko chiede che cosa sia Shirazu, ma i suoi metodi sono confusi. Durante tutta la settimana, Haise si allena duramente con la maggior parte della sua squadra in preparazione per la prossima missione, l'unica assente è Kuki Urie che preferisce allenarsi da sola. Il giorno dell'asta, una grande massa di investigatori si riunisce in preparazione. Tooru e Haise condividono la loro gratitudine anche se sono entrambi chiaramente nervosi.

Tooru e Juuzou incontrano Nutcracker.