FANDOM

Segno
157
Info capitolo
Volume: 15
Capitolo: 157
Titolo Giapponese: しるし
Titolo Romaji: Shirushi
Titolo Italiano: Segno
Pagine: 20
Data di uscita: 25 Gennaio 2018
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Segno" è il capitolo 157 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Ken Kaneki si sveglia in quello che sembra essere un santuario, circondato da un vasto oceano di acqua e file di porte. Sconcertato, si chiede dove sia Touka Kirishima e inizia a vagare per le sale del santuario, confuso. Ricorda lentamente di essere tornato nel quartier generale della capra e di aver combattuto contro il CCG. Con un po 'di lotta, ricorda di essere stato sconfitto da Juuzou Suzuya e di aver divorato gli Oggai in seguito ... tuttavia, ricorda di essere stato inghiottito da qualcosa di enorme ma che poi non si ricorda più niente oltre a queste cose.

Kaneki va nel panico mentre si chiede se sia sveglio, addormentato o addirittura morto; corre fuori e salta in acqua, guadando ma presto dovendo nuotare. Mentre nuota attraverso i cancelli, gli occhi enormi sotto la superficie dell'acqua lo osservano tranquillamente.

Spinto indietro dalle onde, si tuffa sott'acqua, solo per vedere innumerevoli cadaveri; inorridito, riemerge. Tuttavia, con sua sorpresa, vede Rize Kamishiro seduto su un pilastro; lei gli chiede dove sta andando, chiamandolo un assassino.

Curiosità Modifica

  • L'ambiente mentale di Kaneki è basato sul santuario di Itsukushima, famoso per le sue porte torii galleggianti. Il santuario è considerato uno dei tesori nazionali del Giappone ed è stato inserito nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.