FANDOM

Traccia
154
Info capitolo
Volume: 14
Capitolo: 154
Titolo Giapponese: トレース
Titolo Romaji: Torēsu
Titolo Italiano: Traccia
Pagine: 19
Data di uscita: 21 Dicembre 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Traccia" è il capitolo 154 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

La squadra di Quinx arriva sulla scena. Kuki Urie dice a Touka di andare. Urie dice a Mutsuki che sono nel bel mezzo di un'operazione. Mutsuki dice a Shinsanpei Aura di non poter credere che il CCG si unirebbe con i ghoul. Urie dice che è quello che hanno deciso i "superiori" e che è d'accordo con loro. Mutsuki si arrabbia e attacca Urie con il suo kagune. Urie dice a Ching-Li Hsiao e Touma Higemaru di impegnarsi in combattimento con Aura, mentre lui e Saiko Yonebayashi si fidanzano con Mutsuki.

Nel frattempo, Hsiao e Higemaru stanno inseguendo Aura. Higemaru attacca Aura con il suo kagune ma Aura lo schiva. Hsiao viene da dietro e lo prende a calci mentre chiama Higemaru che impala Aura con il suo kagune. Higemaru dice che non hanno altra scelta che combattere insieme ai ghoul perché è così che le cose vanno male. Aura prepara il suo kagune e urla che come un umano, deve combattere con orgoglio in quello che è. Hsiao blocca l'attacco da Aura ma potrebbe tenerlo solo per così tanto tempo.

Higemaru chiama Hsiao e usa il suo kagune per bloccare il secondo attacco di Aura. Ma Aura riesce a calciare Higemaru e Hsiao allo stesso tempo e respingerli indietro. Aura urla che non riusciva a capire perché si sarebbero uniti a dei ghoul. Accenna che Kiyoko Aura ha combattuto con i ghoul per tutta la sua vita e lui la guarda. Dice a Higemaru di ricordare che cosa hanno fatto i ghoul a suo zio e dice a Hsiao quanto sia stata dolorosa la morte di Ihei di prima classe. Dice che voleva proteggere sua zia. Hsiao prende Aura nel collo e dice che se vuole proteggerla, allora cosa sta facendo qui. Urie e Saiko si preparano a combattere contro Mutsuki. Attacca con il suo kagune solo per essere bloccato dallo scudo kagune di Urie. Saiko viene da mezz'aria e grida Mucchan a Mutsuki. Il suo kagune punch stava per colpire Mutsuki ma Mutsuki traccia lo stesso kagune e lo usa per bloccare il suo pugno. Saiko e Urie sono scioccati nello scoprire che il livello Rc di Mutsuki è 3 e che li stava sopprimendo. Mutsuki dice che non gliene potrebbe importare di meno se fosse " crepato" scatenando un terrificante kagune.