FANDOM

Un cumulo di spazzatura
153
Info capitolo
Volume: 14
Capitolo: 153
Titolo Giapponese: ゴミひとつ
Titolo Romaji: Gomi hitotsu
Titolo Italiano: Un cumulo di spazzatura
Pagine: 18
Data di uscita: 14 Dicembre 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Un Cumulo di Spazzatura" è il capitolo 153 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Kuki Urie, Saiko Yonebayashi, Touma Higemaru e Ching-Li Hsiao guardano Dragon mentre il terreno rimbomba, mentre altri agenti del CCG si chiedono se il loro periodo di grazia di 72 ore si sia concluso presto. Mentre un membro del CCG inizia a gridare a Itsuki Marude di ritirare i membri di CCG ancora su Dragon, Kimi Nishino lo convince altrimenti, affermando che sta semplicemente rispondendo a stimoli esterni (presumibilmente Tooru Mutsuki, che sta ancora combattendo contro Touka Kirishima, avendo tagliati in uno dei suoi occhi) e che se dovesse davvero ricominciare a muoversi di nuovo, la sua massa aumenterebbe di dieci volte, il che significa che l'operazione corrente potrebbe essere la loro unica possibilità di fermare Dragon.

In una delle parti di Dragon, emergono innumerevoli creature umanoidi kagune e iniziano immediatamente ad uccidere e divorare qualsiasi investigatore che attraversa il loro percorso; Katsuya Mabuchi stima di essere in inferiorità numerica di 100 a 1. Tuttavia, mentre Koutarou Amon e Suzuya Squad reagiscono, si rendono conto che le creature kagune possono essere danneggiate dai quinque e iniziano a contrattaccare, con Marude che dice ai ghoul e ai Quinx di continuare a cercare Ken Kaneki. Mentre lo fa, tuttavia, Kuki Urie e il resto dei Q si imbattono nel corpo paralizzato di Miza Kusakari, e Urie identifica le ferite da coltello sul suo corpo provenire da uno dei coltelli di Mutsuki.

Ancora a una certa distanza, Touka sta lottando contro Mutsuki, che è in grado di schivare o distruggere qualsiasi proiettile lanciato da Touka nei kagune. Mentre tenta di schivare il proprio kagune di Mutsuki, Touka viene colpita e Mutsuki la afferra violentemente per il collo, osservando che è stata molto più veloce l'ultima volta che hanno combattuto. Mentre Mutsuki inizia a descrivere graficamente come intende uccidere Touka, sfida provocatoriamente Mutsuki lontano da lei, dichiarando che "suo marito la sta ancora aspettando". Mentre Mutsuki giace a terra, ripete ciò che ha detto Touka, scioccata; "marito".

Prima che Touka riesca a riprendersi completamente, tuttavia, viene attaccata da dietro e rapidamente sconfitta da Shinsanpei Aura, che dichiara a Mutsuki di essere stata catturata. Mutsuki, visibilmente disturbata, ripete la parola "marito" tra sé mentre si avvicina con il suo coltello, il resto della squadra di Quinx arriva finalmente.