FANDOM

Un Sacrificio
152
Info capitolo
Volume: 14
Capitolo: 152
Titolo Giapponese: 一柱
Titolo Romaji: Icchū
Titolo Italiano: Un sacrificio
Pagine: 19
Data di uscita: 7 Dicembre 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Un Sacrificio" è il capitolo 152 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Il capitolo si apre con Ken Kaneki (trasformato involontariamente in Dragon), ancora dormiente, avvolto attorno a un grattacielo, con diverse figure incappucciate che brandiscono metal detector su di lui. In precedenza, Touka Kirishima aveva spiegato a Itsuki Marude di aver dato un anello a Kaneki, portando Kimi Nishino ad esclamare che il rilevamento dei metalli potesse essere un metodo praticabile per localizzare il corpo di Kaneki all'interno di Dragon. Anche se inizialmente sembrava che non ci fossero abbastanza metal detector per essere fattibile, Shuu Tsukiyama chiamava suo padre, che a sua volta era in grado di chiamare un favore al Primo Ministro Wakayama e trasportava immediatamente grandi quantità di metallo. rivelatori al CCG.

Tornando al momento presente, Koutarou Amon può essere visto mentre cerca Kaneki in una parte del Drago, mentre Matsuri Washuu e Juuzou Suzuya cercano altrove. Touka e Miza Kusakari, accompagnati da molti altri demoni, stanno conversando; Miza dice che vuole "guardare solo cose felici da qui in poi". Poco dopo, Miza riceve una lettura sul suo metal detector e inizia ad affrettarsi verso la fonte, mentre Marude nota che la squadra di Quinx si trova nelle vicinanze, dando loro gli ordini di entrare.

Mentre Kuki Urie, Saiko Yonebayashi, Ching-Li Hsiao e Touma Higemaru si muovono verso la fonte della lettura, Miza nota che la lettura sta diventando più forte; tuttavia, vengono brutalmente agguati da Tooru Mutsuki, che si scaglia selvaggiamente con il suo kagune. Mentre i ghoul di accompagnamento nel gruppo di Touka vengono immediatamente uccisi, Miza riesce a salvare Touka, anche se nel processo cade fuori da Dragon. Touka riesce a difendersi dagli attacchi di Mutsuki, e mentre lo fa, gli chiede furiosamente perché insiste ancora per intromettersi. Mutsuki, con un sorriso inquietante, urla che finché Kaneki non diventa quello di qualcun altro, a lui non importa; allo stesso tempo, il suo kagune colpisce uno degli occhi di Dragon.