FANDOM

Uscire
Uscire
Info capitolo
Volume: 14
Capitolo: 151
Titolo Giapponese: 出てく
Titolo Romaji: Deteku
Titolo Italiano: Uscire
Pagine: 18
Data di uscita: 30 Novembre 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Uscire" è il capitolo 151 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Touka Kirishima traduce le informazioni sul Naagaraji, come chiamano il Re Sotterraneo, fornito dai tre bambini ghoul dalle profondità del 24 ° Rione a Itsuki Marude e Juuzou Suzuya. Il Re Sotterraneo si trasformò in pietra dopo che i ghoul del 24 ° Ward distrussero tutte le strutture del bulbo oculare sul suo massiccio corpo kagune. Kimi Nishino afferma che le strutture del bulbo oculare si trovano comunemente nelle aree kagune dove le cellule RC si raggruppano e quelle cellule RC si raggruppano più densamente vicino al kakuhou. Ayato Kirishima afferma che è altamente probabile che il corpo principale di Dragon si trovi nelle vicinanze di uno dei bulbi oculari sul suo corpo kagune.

Continuando la sua ricerca, Kimi pensa che Kaneki possa essere trovato all'interno di Dragon usando la tecnologia sonar. Nishiki Nishio entra nella stanza con una lattina di caffè, finalmente riunita con la sua ragazza. Nishiki rivela di aver appreso che Kimi era tenuta prigioniera da Aogiri e l'aveva cercata senza sosta, ma non si aspettava di incontrarla di nuovo nel CCG.

Kimi rivela di essersi unita a Akihiro Kanou per suo libero arbitrio per diventare la sua assistente in quanto non c'era nessun'altra persona che fosse come lui nel mondo della ghoulizzazione e che Kanou abbia creato una situazione in cui il mondo doveva perseguire la ricerca sui ghoul attraverso la creazione di Kaneki. Kimi desidera che lei, una persona umana, possa vivere con Nishiki, un ghoul senza essere giudicato dagli umani attraverso la ricerca sul ghoul che può contribuire al campo della medicina e modificare l'atteggiamento degli umani nei confronti dei ghoul. Nishiki esprime il dubbio che esseri umani e ghoul potrebbero vivere in armonia come Kaneki, un ghoul sotto forma di drago, aveva ucciso anche se involontariamente innumerevoli umani. Kimi lo corregge dicendo che Kaneki è un essere umano diventato poi un ghoul sotto forma di Drago e che i ghoul stanno ora aiutando gli umani a risolvere un problema causato da un umano, che è la prova che esseri umani e ghoul possono effettivamente vivere in armonia.

I civili sono diretti a ripararsi lontano dal Drago dalle forze di polizia e dai ghoul.

Kuki Urie lascia da solo Saiko Yonebayashi, Touma Higemaru e Ching-Li Hsiao a riposare. Incontra Matsuri Washuu e parlano della situazione attuale. Matsuri dice a Urie che il leggendario ghoul con un occhio solo apparteneva al Clan Washuu che ha iniziato una rivoluzione contro il clan ed è stato condotto nelle profondità del 24 ° rione . Aggiunge che il motivo per cui Kaneki nella sua forma di Drago somiglia alla forma del leggendario ghoul di un ghoul di Naaga è probabilmente dovuto al Kakuhou di Kaneki che è originato da un membro del Clan Washuu. Se dovesse ripercorrere la storia, Matsuri avrebbe scelto di guidare Drago anche nelle profondità del 24 ° Rione. Interrogato sul perché sta aiutando le forze alleate del CCG e dei ghoul, Matsuri afferma che intende vendicarsi di V, le persone che hanno ucciso suo padre.

Agenti di V si confrontano con civili e ghoul evacuanti. Kyouhei Morimine, tra i civili, schiva i loro attacchi. Ikuma Momochi salva la vita deviando un attacco con il suo scudo kagune. Takeomi Kuroiwa appare e gli agenti di V decidono di ritirarsi.

Hideyoshi Nagachika e Touka osservano Kaneki nella sua forma di drago da lontano. Su suggerimento di Touka, Hide si toglie la sciarpa per godersi la brezza. Hide chiede a Touka quando ha iniziato ad apprezzare Kaneki, e lei rivela timidamente che le piaceva dopo che le aveva detto che sarebbe stato rattristato se fosse morta. Spera che lei sarà in grado di salvare Kaneki per ripagarlo per averla salvata costantemente in passato. Hide le chiede del loro matrimonio e si chiede se le abbia dato un anello. Touka ricorda di aver dato a Kaneki l'anello di suo padre e si rende conto che potrebbe essere la chiave per trovare Kaneki all'interno di Dragon.