FANDOM

Una nuova fatica
Fatica
Info capitolo
Volume: 2
Capitolo: 15
Titolo Giapponese: 更努
Titolo Romaji: Kodo
Titolo Italiano: Una nuova fatica
Pagine: 18
Data di uscita: 5 Febbraio 2015
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Una nuova fatica" è il capitolo 15 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

Eto si avvicina ad Ayato Kirishima con un messaggio di Tatara; gli viene offerto un lavoro di guardia del corpo alla prossima asta di Big Madam, quindi è previsto che paghi bene. Dopo aver confermato che Naki e Miza saranno nella sua squadra, è d'accordo. Prima di andarsene, Eto dice ad Ayato che se Floppy mostra, "finisce". Ayato è contrariato per la richiesta. Più tardi, Ayato visita Hinami Fueguchi che è impegnato ad analizzare l'audio. Saluta brevemente Karao Saeki che sta osservando mentre Hinami ascolta simultaneamente più clip audio per raccogliere dati. Torso completa le abilità di Hinami e Ayato si scusa per l'interruzione. Ayato chiede dei dati e Hinami conferma che anche il CCG è interessato a Floppy.

Ayato informa Hinami della missione e le chiede di essere le sue "orecchie" e Hinami è d'accordo. Chiede a Saeki di venire anche per esperienza. Non avendo mai partecipato a una missione su larga scala, Saeki si chiede come saranno le persone all'asta. Si lamenta di sentirsi solo di notte senza un corpo freddo e pensa a Tooru Mutsuki.

Al Chateau, Haise Sasaki allena la sua squadra in un combattimento corpo a corpo. Invia facilmente Tooru, poi Ginshi Shirazu, nonostante quest'ultimo utilizzi un'arma. Deluso dai risultati dei suoi subordinati, li rimprovera, ma ricorda che Saiko Yonebayashi, che non si è avvicinato ad Haise, era sul pavimento e stava morendo. Haise le pizzica le guance come punizione, non commossa. Dopo, Shirazu e Saiko riposano mentre Haise insegna a Tooru come impugnare due coltelli. Osservando da lontano, Shirazu commenta come Haise stia lavorando sodo, ma Saiko non è d'accordo e si lamenta di perdere peso. Shirazu nota Kuki Urie dalla finestra in un'altra stanza

Solo nella sua area di lavoro, Urie annusa la sua pittura e non nota ancora alcuna differenza. Dopo aver appena ricevuto l'operazione, non è troppo preoccupato e dovrà attendere il combattimento per testare il suo Kagune.

Ricorda di aver partecipato a un incontro con Yoshitoki Washuu sull'ottenere l'approvazione per il rilascio dei suoi telai, sostenendo che è per migliorare le capacità della sua squadra e che non poteva ottenere il permesso dal suo mentore. Indipendentemente da ciò, Yoshitoki pensa che Urie sia audace per aver chiesto il suo permesso e le domande se le motivazioni di Urie sono la vendetta per suo padre, ma Urie lo nega perdendo la pazienza.

Kishou Arima entra nell'ufficio e si trova accanto a Urie per parlare con Yoshitoki di Arata . Yoshitoki informa Arima di Urie che vuole che i suoi fotogrammi vengano rilasciati e chiede la sua opinione, rendendo Urie più ansiosa. Arima chiede a Urie se è consapevole dei rischi. Urie sostiene di sì, quindi Arima non vede alcun problema ed è sicuro che Urie possa gestire l'operazione. Yoshitoki è d'accordo, ma è preoccupato che Haise lo odierà.

Sempre nel suo spazio di lavoro, Urie ricorda l'allegria del suo talento riconosciuto da Arima e dipinge appassionatamente. È sicuro di poter controllare il suo potere e non perderà il controllo come il suo mentore.

Altrove, Kanae von Rosewald caccia gli ingredienti da presentare al suo maestro, Shuu Tsukiyama. Si lamenta per lo stato debilitato del suo maestro, dopo essere entrato in una profonda depressione dopo la scomparsa di Ken Kaneki. Pensa a come un ghoul che diventa troppo attaccato a una preda distruggerà il loro sé e spera che Shuu cerchi altre prede. Kanae desidera che Haise/Ken venga sconfitto. Considera partecipare alla prossima asta.