FANDOM

Dov'è la lapide
Lapide
Info capitolo
Volume: 14
Capitolo: 148
Titolo Giapponese: いしはどこに
Titolo Romaji: Ishi wa doko ni
Titolo Italiano: Dov'è la lapide
Pagine: 19
Data di uscita: 9 Novembre 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Dov'è la lapide" è il capitolo 148 di TG:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

In un flashback, Juuzou Suzuya lascia il 24 ° Ward con la Squadra S3, mentre crede che lo Shinohara Yukinori riprenderà conoscenza quando tutto sarà finito. Si verifica un terremoto e l'intero posto si rovescia lateralmente, facendo cadere tutti nelle profondità sottostanti. Mizurou Tamaki riesce a resistere con uno strumento di presa e salva Suzuya dalla caduta. Suzuya gli dice di continuare a tenerlo stretto mentre combatte contro Dragon, emergendo dalle profondità sottostanti e divorando gli investigatori.

Nel presente, Suzuya, nel processo di recupero, tiene un incontro con le forze del CCG con Keijin Nakarai e Miyuki Mikage al suo fianco. Si rammarica di non aver sconfitto Ken Kaneki, si assume la piena responsabilità della nascita di Dragon .

Itsuki Marude, con Katsuya Mabuchi, incontra Hisashi Ogura. Hideyoshi Nagachika entra nella stanza ed è in grado di parlare con un dispositivo inventato da Kouitsu Chigyou nascosto sotto la sua sciarpa. Marude si complimenta con Hide, dicendo che assomiglia a Chuu Hachikawa. Hide chiede a Ogura di Akihiro Kanou, di cui era a conoscenza durante il college. Ogura nota che Kanou era allegro da ragazzo, ma la morte di sua madre lo ha cambiato come persona, forse motivandolo a diventare un medico. Hide deduce che Kanou ha implementato la biologia dei ghoul nella sua ricerca come mezzo per mettere gli altri nei suoi debiti e progredire nella sua ricerca, ma non si trova ancora da nessuna parte. Marude considera la possibilità di Kanou di aver completato le sue ricerche e giunge alla conclusione che Kanou è probabilmente in visita alla tomba di sua madre. Marude ordina ai suoi uomini di eseguire un appostamento sulla tomba della madre di Kanou. Quando Ogura chiede perché sono interessati a Kanou, Marude risponde che è uno specialista in Dragon.

Hide incontra Akira Mado e Koutarou Amon. Dice loro che il Clan Washuu era dietro di lui ma ora che se ne sono andati, non ha più bisogno di nascondere la sua identità. Akira chiede cosa nascondesse Hide come Spaventapasseri, e afferma che stava osservando dall'ombra durante l'Asta e l'Operazione di atterraggio di Rushima per vedere se c'era qualcuno che potesse salvare Kaneki. Dice loro che Dragon rimarrà a capo per 72 ore come previsto da Chigyou e si rammarica di non aver fatto abbastanza di se stesso per impedire la trasformazione di Kaneki in Dragon. Aggiunge di avere un piano e richiede l'aiuto sia di Akira sia di Amon. Amon chiede perché Hide è disposto ad andare così lontano per Kaneki e nascondere le risposte affermando che lui vuole bene Kaneki.

Nishiki Nishio mette una coperta sopra Touka Kirishima e tiene un ombrello sopra di lei. Dichiara che tutti stanno pensando a cosa dovrebbero fare dopo. Arriva Itori, trascinando con sé Renji Yomo senza sensi, che è stato salvato da Uta. Itori afferma che i Clown continueranno a guardare da bordo campo come sono sempre stati e chiederanno ai rimanenti sopravvissuti della Capra quale sarà la loro prossima mossa. Itori propone di guardare fino alla fine perché è il minimo che possono fare per il loro Re che ha salvato la vita trasformandosi in (anche se involontariamente )Dragon che ha "eliminato" (sempre involontariamente) innumerevoli umani che hanno oppresso e ferito il ghoul. I sopravvissuti della Capra si rallegrano per aver creduto in Kaneki e lodarlo per aver fatto una moss eroica , causando disagio tra Hinami Fueguchi, Miza Kusakari e Touka. Mentre Touka sta per perdere la pazienza, Shuu Tsukiyama si scaglia e dice a tutti loro di chiudere la bocca, con Chie Hori che gli fa una foto della sua faccia.