FANDOM

A
A
Info capitolo
Volume: 13
Capitolo: 144
Titolo Giapponese:
Titolo Romaji: A
Titolo Italiano: A
Pagine: 20
Data di uscita: 12 Ottobre 2017
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"A" è il capitolo 144 di TG:Re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

In un'illusione, la lotta tra Ken Kaneki e Juuzou Suzuya nel capitolo precedente viene reimmaginata come una lotta di torneo all'interno di un'arena. Nishiki Nishio, Kazuichi Banjou e Shuu Tsukiyama guardano tra il pubblico, speculando su chi vincerà la lotta. Kaneki dice a Juuzou che non ha intenzione di trattenere e Juuzou risponde che anche lui ha delle cose che ha bisogno di proteggere. Touka Kirishima prega per Kaneki di vincere. Kaneki dice a se stesso che questo è l'unico modo in cui ghoul e umani saranno in grado di vivere l'uno accanto all'altro e si preparano a combattere. Kaneki viene poi visto sdraiato per terra senza arti, gravemente ferito e sconfitto, proprio come era nel capitolo precedente. Il pubblico lo spinge a combattere ed esprimere la loro frustrazione e delusione per la sua perdita.

La scena cambia ad Haise salutando Juuzou in Re: Capitolo 11. Questa volta, tuttavia, Haise impala Suzuya con il suo kagune, uccidendolo e scioccando Hanbee Abara, Kuki Urie e Tooru Mutsuki. Freddamente, Haise dice che ha ucciso Suzuya.

La scena cambia di nuovo all'interno della mente di Kaneki, dove tutte le sue iterazioni passate sono insieme. Haise presenta la scena in cui uccide Suzuya . L'Anteiku Kaneki gli dice che sembra bello mentre il Mietitore Nero Kaneki chiede se stia scherzando. L'Anteiku Kaneki afferma di essere in colpa, e non di Suzuya. Kaneki, il bambino con i capelli neri e i capelli bianchi, veglia su come il Prigioniero # 240 Kaneki urla di dolore mentre viene rimproverato da Kaneki. I Kaneki circondano Kaneki, attualmente senza arti e sconfitto, chiedendosi cosa avrebbero dovuto fare.

Kaneki chiede al Re con un occhio solo Kaneki perché ha scelto di tornare al 24 ° rione. Kaneki, il Re con un occhio solo, afferma che non è riuscito a convincere la sua squadra a tornare indietro solo perché ha avuto una brutta sensazione. Lo Shinigami Kaneki incolpa il Re con un occhio solo Kaneki per essere debole. In sua difesa, Haise Sasaki afferma che non importa quanto fosse forte, il Re con un occhio solo Kaneki non avrebbe potuto sconfiggere due avversari con l'armatura Arata .

L'Anteiku Kaneki solleva una domanda sulla squadra composta da Kaya Irimi, Enji Koma e molti altri; avrebbero inviato una trasmissione alla squadra delle disposizioni se si fosse verificato un attacco alla base. . Anche l'Anteiku Kaneki si chiede se avrebbero potuto vincere se il re con un occhio solo Kaneki avesse portato con sé la squadra delle disposizioni. Lo shinigami Kaneki dice che le cose non sarebbero finite così se avesse fatto e affermasse che il peggior risultato possibile si verifica quando fanno qualcosa da soli, proprio come allora durante il raid all'Anteiku.

L'Anteiku Kaneki si chiede quale sia stata la sua partecipazione al Raid di Anteiku; Yoshimura fu perso, Anteiku fu distrutto, e i suoi amici furono tutti dispersi. Se avesse scelto di scappare con gli altri, avrebbe potuto aprire Re con Touka e Renji Yomo. Haise Sasaki afferma che se fosse accaduto, non avrebbe potuto incontrare Urie, Mutsuki, Ginshi Shirazu e Saiko Yonebayashi, che gli erano vicini come familiari e che erano responsabili del salvataggio dei Kaneki. Il Black Reaper Kaneki, tuttavia, afferma che Shirazu non sarebbe morto se Sasaki non avesse incontrato i Quinx mentre il Kaneki dai capelli bianchi affermava che Shirazu sarebbe ancora vivo se Sasaki fosse rimasto con lui e gli altri durante l'operazione di sterminio della famiglia Tsukiyama . Sasaki afferma che sarebbe stato contento di vivere con i Quinx e di lavorare al fianco di Kishou Arima e Akira Mado, ma ammette che ognuno di loro avrebbe cercato di proteggere qualcuno e non sarebbe stato in grado di vivere una vita pacifica per sempre.

I Kaneki decidono di scoprire dove è andato tutto storto nelle loro vite; se Kaneki avesse notato qualcosa di sbagliato con Mutsuki dopo l'Operazione di atterraggio di Rushima, allora la Base di Capra nel 24 ° Rione non sarebbe stata attaccata, se Kaneki non avesse disertato dal CCG durante il Terzo Incursione di Cochlea per salvare Hinami Fueguchi, allora sarebbero stati in grado di vivere i suoi giorni come il Mietitore Nero, a costo della vita di Hinami.

I Kaneki riflettono sulla lotta con Suzuya e Hanbee per capire perché hanno perso. Pensano che sia stato probabilmente a causa di Hanbee che ha sostenuto Suzuya e si è sacrificato per ottenere un attacco. Il Re con un occhio solo Kaneki si fende il dito e dice che dovrebbero semplicemente uccidere Hanbee. The Black Reaper Kaneki gli grida che il combattimento è già finito e che devono guardare alla realtà. Il Re con un occhio solo Kaneki dice che in realtà le loro membra sono sparite, una persona importante per loro e tutti i ghoul saranno uccisi e che dovrebbero aver deciso tutto con un torneo. Kaneki Shinigami e Re Kaneki affrontano un'accesa discussione, con Haise Sasaki che cerca di calmarli.

L'attuale Kaneki, nel suo stato indebolito, chiede perché le cose siano andate così e dice che vuole vedere Touka. Anche il passato Kaneki lo pensa e vuole nominare.

L'attuale Kaneki, nel suo stato indebolito, chiede perché le cose siano andate così e dice che vuole vedere Touka. Anche il passato Kaneki lo pensa e desidera nominare il loro bambino non ancora nato. L'attuale Kaneki si ispeziona; non può muovere le braccia e le gambe, ma può ancora mordere e gattonare. Procede a mordere un pezzo dalla faccia di Hajime Hazuki e gli trafigge la testa con il suo kagune, uccidendolo e praticando quindi il cannibalismo (e fermando cosi anche l'invecchiamento che stava rischiando di diventare precoce) . Le Squadre Oggai discutono sul fatto che dovrebbero sconfiggere Kaneki o catturarlo su ordine di Kichimura Washuu. Mentre lo fanno, vengono massacrati senza pietà da Kaneki (e allo stesso tempo mangiati), con solo Touka per la testa. Mentre mangia gli Oggai, la sua forma continua a crescere e quest'ultimo perde il controllo dei suoi poteri.

Mentre la squadra S3 se ne sta andando, sente un terremoto. Emerge un mostruoso e deformato kagune. Kichimura lo identifica come "un gruppo di Ken Kaneki" e dice che ha divorato l'Oggai proprio come avrebbe dovuto. Inorridita, la Squadra S3 tenta di fuggire quando il kagune inizia a ucciderli. Kichimura ordina loro di rimanere dove sono e dice a "Kaneki" di mangiare prima di essere colpito dal kagune. Si dice che ha vinto e che il suo Drago è uno spettacolo da vedere.

Avendo coperto il corpo di Naki con un foglio di stoffa, Miza Kusakari viene sorpresa da un forte rumore. In tutta Tokyo, esplodono esplosioni da sotto.